uno stile non si identifica solo dall'abbigliamento e dal taglio di capelli.. è la filosofia
uno stile non si identifica solo dall'abbigliamento e dal taglio di capelli.. è la filosofia
COME HAI OSATO CITARE I PUNK CON QUELLE MERDINE DEGLI emo NON DOVEVI FARLO...
SAI ALMENO LA DIFFERENZA?? TRA PUNK E emo??
SEC ME NO NOI PUNK ODIAMO GLI EMO
SONO FALSI
NON SONO VERI emo QUELLI CHE CI SONO IN ITALIA, è SOLO UNA MODA SCOPPIATA...
E COME ORA MAI I VERI PUNK'S STANNO SALUTANDO...
MA NN PARLARE DI PUNK INSIEME AGLI emo...
****** mi sgami sempre
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Semplicemente patetica...Bè io qst filosofia nn la guardo nn è ke penso gli emo sl cm persone ke si drogano etc .io lo vedo sl cm uno stile e musika..stop cmq .BLINK 4everrrr .
Secondo me è uno stile di vita e non di "vestiario";personalmente non mi piace.
apparte che l'emo e un movimento punk che piano piano si e fuso al metal e all'hardcore(sempre movimento punk) e l'emo oltre ad un modo di pensare e anke un modo di vestire e vivere gli emo italiani sono tutti quei ragazzi bisex e gay che si vogliono far vedere diversi senza creare scalpore i veri emo quelli seri nn si tagliano e sono la cosa che si avvicina di + a un metallaro ( se si puo dire cosi ) ma sempre merde rimangono...ps i veri emo si vestono cm pesone normali nn cm quegli sfigati che si vedono per le strade ...
ps io nn sono emo sono un metallaro che ascolta metal-core e tutti i uoi derivati ma anke metal classico percui nn pensate male
bah... emo... punk... metallari... tutti uguali, tutti maledettamente uguali....
ma che senso ha "trovarsi uno stile" se poi ci sono milioni di persone ke si vestono come te?
gli emo veri? eing?
cosa fa un emo vero?
cosa fa un truzzo vero?
o un punk..o un cabinotto?
Se tutti gli emo si tagliano e si fanno le paranoie..
allora gli emo son cosi.
chissá ...la maggioranza vince
uno tira fuori "la moda" e tutti lo seguono
peró dico di piu nel mio post una o due pagine fa