ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 288

sTiLe EmO&PuNk

Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

a me piace tanto lo stile degli emo
    anke se nn mi vestirei mai cm loro

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    leggendo questa discussione non ho potuto fare a meno di registrarmi e rispondere....inanzitutto l'emo è un modo di essere,non una moda(ma credo che questo sia già stato detto,anche se non è neankora chiaro a tutti...)
    cmq da quello che vedo voi dite che gli emo si creano i problemi da sè....come avete detto c'è gente "che soffre e che cerca con le unghie e con i denti di uscire dal dolore"....bene...cosa ne sapete voi delle storie di questi ragazzi?uno non può decidere di diventare emo xkè la sua vita va a rotoli?personalmente quelli che ho conosciuto erano alle prese con dei problemi veramente grossi(e non scherzo..)cose come la morte dei genitori o malattie gravi come tumori non si possono inventare...
    Voi finora avete parlato solo dei poser...forse dovete ancora conoscere i VERI emo..
    Ok, e quindi? Penso che tutti di fronte al dolore possano reagire come meglio credano, ma non sono di certo tenuto a approvare la loro scelta ne a portargli rispetto! Io non rispetto il dolore, rispetto chi sa affrontarlo! E una persona che dinnnanzi a del dolore si inizia a tagliuzzare le braccia non merita il mio rispetto, e mi sento libero di sfotterlo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

leggendo questa discussione non ho potuto fare a meno di registrarmi e rispondere....inanzitutto l'emo è un modo di essere,non una moda(ma credo che questo sia già stato detto,anche se non è neankora chiaro a tutti...)
    cmq da quello che vedo voi dite che gli emo si creano i problemi da sè....come avete detto c'è gente "che soffre e che cerca con le unghie e con i denti di uscire dal dolore"....bene...cosa ne sapete voi delle storie di questi ragazzi?uno non può decidere di diventare emo xkè la sua vita va a rotoli?personalmente quelli che ho conosciuto erano alle prese con dei problemi veramente grossi(e non scherzo..)cose come la morte dei genitori o malattie gravi come tumori non si possono inventare...
    Voi finora avete parlato solo dei poser...forse dovete ancora conoscere i VERI emo..
    e con la chemioterapia come facevano a farsi i capelli da emo?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

nn penso ci sia da ridere
    ci sn battute migliori

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

bhè non era mica rivolta ai malati di cancro, ci mancherebbe altro, era rivolta a quell'individuo ke si è iscritto apposta per sparare cazzate

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Ok, e quindi? Penso che tutti di fronte al dolore possano reagire come meglio credano, ma non sono di certo tenuto a approvare la loro scelta ne a portargli rispetto! Io non rispetto il dolore, rispetto chi sa affrontarlo! E una persona che dinnnanzi a del dolore si inizia a tagliuzzare le braccia non merita il mio rispetto, e mi sento libero di sfotterlo.
    beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )

cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..

-.-' x essere emo non è necessario avere il taglio di capelli..

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007

Predefinito

bhè non era mica rivolta ai malati di cancro, ci mancherebbe altro, era rivolta a quell'individuo ke si è iscritto apposta per sparare cazzate
    se ritieni ke dei pareri diversi dai tuo siano cazzate...
    vorrà dire ke diventeremo tutti cm te ù__ù

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

no, io TUOI pareri sono cazzate, è diverso

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )

cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..
    E dobbiamo essere tutti buoni e gentili? Non venirmi a dire che non ho il diritto di sfottere qualcuno che si rende ridicolo, xkè tagliuzzarsi di fronte a un problema non è affrontarlo! Chi si suicida affornta la vita a modo suo? no, scappa dalla vita punto e basta.

Cmq la battuta di jhon era stupenda, ho riso per 5 minuti buoni.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

se ritieni ke dei pareri diversi dai tuo siano cazzate...
    vorrà dire ke diventeremo tutti cm te ù__ù
    è logico che i pareri diversi da john sono cazzate