a me piace tanto lo stile degli emo
anke se nn mi vestirei mai cm loro
a me piace tanto lo stile degli emo
anke se nn mi vestirei mai cm loro
Ok, e quindi? Penso che tutti di fronte al dolore possano reagire come meglio credano, ma non sono di certo tenuto a approvare la loro scelta ne a portargli rispetto! Io non rispetto il dolore, rispetto chi sa affrontarlo! E una persona che dinnnanzi a del dolore si inizia a tagliuzzare le braccia non merita il mio rispetto, e mi sento libero di sfotterlo.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
e con la chemioterapia come facevano a farsi i capelli da emo?Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
![]()
Originariamente inviata da John Galliano
nn penso ci sia da ridere
ci sn battute migliori
bhè non era mica rivolta ai malati di cancro, ci mancherebbe altro, era rivolta a quell'individuo ke si è iscritto apposta per sparare cazzate
beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..
-.-' x essere emo non è necessario avere il taglio di capelli..Originariamente inviata da John Galliano
se ritieni ke dei pareri diversi dai tuo siano cazzate...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
vorrà dire ke diventeremo tutti cm te ù__ù
no, io TUOI pareri sono cazzate, è diverso
E dobbiamo essere tutti buoni e gentili? Non venirmi a dire che non ho il diritto di sfottere qualcuno che si rende ridicolo, xkè tagliuzzarsi di fronte a un problema non è affrontarlo! Chi si suicida affornta la vita a modo suo? no, scappa dalla vita punto e basta.beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )
cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..
Cmq la battuta di jhon era stupenda, ho riso per 5 minuti buoni.
è logico che i pareri diversi da john sono cazzateOriginariamente inviata da _BeautifulDisaster
![]()