a me piace tanto lo stile degli emo
anke se nn mi vestirei mai cm loro
a me piace tanto lo stile degli emo
anke se nn mi vestirei mai cm loro
Ok, e quindi? Penso che tutti di fronte al dolore possano reagire come meglio credano, ma non sono di certo tenuto a approvare la loro scelta ne a portargli rispetto! Io non rispetto il dolore, rispetto chi sa affrontarlo! E una persona che dinnnanzi a del dolore si inizia a tagliuzzare le braccia non merita il mio rispetto, e mi sento libero di sfotterlo.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
e con la chemioterapia come facevano a farsi i capelli da emo?Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
Originariamente inviata da John Galliano
nn penso ci sia da ridere
ci sn battute migliori
bhè non era mica rivolta ai malati di cancro, ci mancherebbe altro, era rivolta a quell'individuo ke si è iscritto apposta per sparare cazzate
beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..
-.-' x essere emo non è necessario avere il taglio di capelli..Originariamente inviata da John Galliano
se ritieni ke dei pareri diversi dai tuo siano cazzate...Originariamente inviata da John Galliano
vorrà dire ke diventeremo tutti cm te ù__ù
no, io TUOI pareri sono cazzate, è diverso
E dobbiamo essere tutti buoni e gentili? Non venirmi a dire che non ho il diritto di sfottere qualcuno che si rende ridicolo, xkè tagliuzzarsi di fronte a un problema non è affrontarlo! Chi si suicida affornta la vita a modo suo? no, scappa dalla vita punto e basta.beh indovina un po?esistono xsonalità diverse,ognuno ha un suo paticolar modo di affrontare i problemi....c'è chi cerca di reagire,chi si chiude in sè stesso,chi inizia a praticare autolesionismo ecc (poi nn tt gli emo si tagliano ù___ù )
cmq sia credo che tu non abbia il diritto di sfottere e criticare i problemi e il modo di reagire delle xsone....pensa se capitasse a te...io sinceramente non sò cm reagirei..
Cmq la battuta di jhon era stupenda, ho riso per 5 minuti buoni.
è logico che i pareri diversi da john sono cazzateOriginariamente inviata da _BeautifulDisaster