vedi che non rispondi?
vedi che non rispondi?
Chi non ha elementi per replicare è ovvio che divaghi...Originariamente inviata da Angelique
Sicuramente...Nn ho elementi per replicare,e voi ne avete??Siete 2 perfetti sconosciuti che ne sapete di quello che ho passato??Ho i miei problemi e li combatto così a testa alta contro tutti adesso se x favore nn mi insultate + mi fate 1 favore.Io sono punk.
certo che ne ho,come vedi sto esponendo quello che penso.
quello che hai passato non lo so e non me ne frega nemmeno niente,ma non è certo quello che ti rende punk.
poi bellissima "contro tutti"
Sai non siete i primi che mi punzecchiano poi però gli altri mi hanno conosciuto e alcuni si sono resi conto della situazione.Sono piena di nemici il tutti era "tutti i miei nemici" va meglio così?
Devo andare ci si sente
ahahhahahaahhahhahahahahha
no dai non ridere
è PUNK! ti potrebbe picchiare!
Martyna ti hanno già risposto loro elencando a sufficienza la tua mediocrità, fidati meglio che non mi esponga anch'io.
Alla fine hai quattordici anni e pensi di sapere cos'è il mondo perché forse avrai sofferto una volta in vita tua.
T'informo solo che come molti sei semplicemente una poser.
Dai invece di impuntarti su cose che nemmeno conosci perché non ti fermi un minuto ed inizi a ragionare come stai mandando a rotoli la tua vita?
Sei ancora giovine puoi fermarti e ripartire, lasciandoti alle spalle tutto il marciume che ti sei creata.
Adieu.
Questa spettacolarizzazione del dolore mi fa vomitare.