ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 288

sTiLe EmO&PuNk

  1. #61
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    Che c'è di strano tu vuoi eliminare una manifestazione che non da assolutamente noia, io voglio eliminare persone che come da me prima citate sono veramente disgustose ed iniquie per le giovini stabilità mentali.


  2. # ADS
     

  3. #62
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mmm per quanto riguarda i vestiti qualcosa si salva, ma proprio poca roba... per il resto gli emo che vanno in giro a fare i depressi mi sa proprio di squallido... XD cmq... ogniuno..

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    boh io nn ragiono x categorie....il mio uomo è uno sfattone un alternativo...beh hai capito...e mi portava fiori è stato dolcissimo e nn affrettato...poi uno mica k è emo ha qst caratteristiche....anzi....boh da noi,gli emo piu k x qst cose si differenziano x lo stile e x la musica k ascoltano..nn tanto x il carattere
    quoto tuttissimo

    e anke il mio uomo è uno sfattone...ma nello stesso momento è carino e dolce...romantico, mi ha portato i fiori ecc...


    ...e poi la descrizione ke hai postato, sicuramente presa da quei giornaletti tipo Top girl, sembra una descrizione di qlke pupazzeto in vendita ke può parlare ecc...non sono mica tutti sono nati dolci romantici e belli...

  5. #64
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty

    quoto tuttissimo

    e anke il mio uomo è uno sfattone...ma nello stesso momento è carino e dolce...romantico, mi ha portato i fiori ecc...


    ...e poi la descrizione ke hai postato, sicuramente presa da quei giornaletti tipo Top girl, sembra una descrizione di qlke pupazzeto in vendita ke può parlare ecc...non sono mica tutti sono nati dolci romantici e belli...
    Giusto ammaziamoli.

  6. #65
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Come diavolo hanno fatto i Finley (ammesso che parli di loro) a diventare famosi?
    E' già uno sforzo poterli chiamare gruppo musicale.
    piccolo ot: non mi fanno impazzire i finley, ma se al primo disco han fatto disco di platino un motivo c'è. e comunque, a parte "diventerai una star" che è pessima, gli altri testi sono abbastanza espressivi. vorrei veder voi cantare e definirvi cantanti..bah.

  7. #66
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    piccolo ot: non mi fanno impazzire i finley, ma se al primo disco han fatto disco di platino un motivo c'è. e comunque, a parte "diventerai una star" che è pessima, gli altri testi sono abbastanza espressivi. vorrei veder voi cantare e definirvi cantanti..bah.
    Canto, ma non mi definisco cantante, ma mi definisco come una persona a cui piace cantare, cosa assai diversa.
    Anemy per me è stra immeritato quel disco di platino e oggidì se è riuscita a sfondare Avril Lavigne "o come diavolo si scrive" penso che il disco di platino lo possano prendere anche i Gazzosa.
    Di musica buona, ormai né esiste veramente poca, tutte copie su copie, l'originalità e la creatività dove l'abbiamo lasciata?
    Nei vecchi dischi, ove potevi notare dei VERI messaggi, dei VERI e ORIGINALI stili musicali ma soprattutto potevi vedere dei VERI musicisti.

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Punk:Stile di vita a volte confuso x moda...

    Salve a tutti rileggendo quello che riguardava gli emo mi sn akkorta del fatto che catalogate le xsone e il loro modo di pensare secondo i vestiti.Beh,questo vale x i fighetti o poser ma x qnt concerne emo,dark e punk vi posso assicurare che la maggioranza di noi lo è xk ci krede.Tutte le risse ke skoppiano tra fighetti e punk allora da ks sn skatenate??Dal fatto ke ai fighetti dà fastidio ke li sputtaniamo dicendo ke sn bandierine del consumismo cucite da qualche stilista ebete.
    Il punk nn è 1 moda,è 1 STILE DI VITA!!

    Stay punk

    kiss

  9. #68
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Il Punk:Stile di vita a volte confuso x moda..

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Salve a tutti rileggendo quello che riguardava gli emo mi sn akkorta del fatto che catalogate le xsone e il loro modo di pensare secondo i vestiti.Beh,questo vale x i fighetti o poser ma x qnt concerne emo,dark e punk vi posso assicurare che la maggioranza di noi lo è xk ci krede.Tutte le risse ke skoppiano tra fighetti e punk allora da ks sn skatenate??Dal fatto ke ai fighetti dà fastidio ke li sputtaniamo dicendo ke sn bandierine del consumismo cucite da qualche stilista ebete.
    Il punk nn è 1 moda,è 1 STILE DI VITA!!

    Stay punk

    kiss


  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potrei sapere cosa suscita questa ilarità??

  11. #70
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Potrei sapere cosa suscita questa ilarità??
    Perdonami ma hai detto delle boiate immense, che ti elencherò se ce la faccio più tardi se no a breve non preoccuparti.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14
  5. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 19:45