ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 288

sTiLe EmO&PuNk

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo gli emo!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    classico esempio di chi è emo per moda..

  4. #33
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolina93
    Emo boy's

    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....

    ma per favore

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli emo esistono da anni, solo che c'è stato un revival negli ultimi tempi per via di My Chemical Romance e affini... Quelli che ci sono in giro adesso li vedo più come poser che come emo

  6. #35
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Qua ci vorrebbe cagliostro
    Non preoccuparti quando avrò tempo esprimerò tutto il mio più completo disprezzo per queste persone.
    Oddio che sforzo ho avuto nel chiamarle persone.

  7. #36
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolina93
    secondo me qll ke li considerano sfigati nn sanno qll ke dicono...e since preferisco gli emo sfigati ke quegli housettoni ke fanno troppo i froci...(snz offesa x gli housettoni xk alcuni sn veramente fighi )e poi...hanno la faccia dolcissimaaa....

    Emo boy's

    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....

    Ma che diavolo diciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ma ti prego no!!!!!!!!!!!
    Va bene stasera se avrò tempo scriverò ciò che devo scrivere, poi se né riparla.

  8. #37
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    Gli emo esistono da anni, solo che c'è stato un revival negli ultimi tempi per via di My Chemical Romance e affini... Quelli che ci sono in giro adesso li vedo più come poser che come emo
    E loro sarebbero musicisti?
    Ma dai!!!!!!
    Puah!!!!

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Sia assolutamente chiaro che il mio disprezzo per gli emo risale da un anno e mezzo. Posso dirvi che sono stato con una ragazza che si definisce emo, quando in realtà di emo ha solo l'abbigliamento (il paradosso, fingere di essere un fariseo). Ergo penso di essere un pochino informato a riguardo.
    Lasciando perdere lo stile di abiti che alcuni non mi dispiacciono, la capigliatura che alle volte per quanto odiosa, puo' esser anche apprezzabile. Lasciamo perdere lo stile musicale, che per quanto lo trovi monotono e banale puo' anche andare.
    Ciò che a me fa ribrezzo di questi esseri è la loro filosofia da poveri stupidi.
    L'emo gioca con il dolore, si spaccia per depresso, si taglia per far vedere a tutti che sta male.
    Fa l'ipersensibile per far divenir il suo verbo ancor più vorace ed egli si spaccia anche per omosessuale, per continuare la sua propaganda di fasulla ipersensibilità.
    Tutto questo perché? Perché egli hanno bisogno di attenzioni, per porter entrare nella piccola misericordia delle persone, che lo vedono triste e solo e quando domandano perché stai male poro fanciullo, egli risponderà così;
    "Perché la mia vita è un abisso. Tutto questo conformismo mi da alla testa... ah... la mia sensibilità mi fa sentire cose così belle che però vengono sminuite dal grigio pantano dei luoghi comuni."
    Poi potrebbe anche aggiungere:
    "Ah... la morte è così affascinante! Ma io sono al mondo per soffrire!"
    Ora non vi è mai saltato in mente cari esaltatori di emo, che questi inetti che fan così non sono depressi? Se una persona è depressa secondo voi perde tutto quel tempo nel curare la propria estetica? Ma anche no!
    Secondo voi va a racconatare le proprie paranoie al mondo? Ma anche no!
    L'emo è solo uno sfigato, che gioca con il vero dolore.
    L'emo ragazzi miei non è niente e nessuno!
    L'emo è semplicemente un fanatico che vuol farsi del male a tutti i costi solo ed esclusivamente per attirare l'attenzione, ed è per questo che questa stupida filosofia da quattro soldi deve esser estirpata come un cancro dalla mente umana.
    Per non parlare di quando danno del conformista a qualcuno... perché loro cosa sono sencondo voi? Ragazzi aprite gli occhi! Anch'essi sono dei conformisti che si spacciano per anti - conformista. Puah!
    Io rimango basito di come riuscite a venir infinocchiati da questi pidocchi, forse perché fanno i romantici? Perché urlano amore in maniera platonica o lo scrivono in lettere...
    Ragazzi è solo putrida finzione!
    Il loro romanticismo è solo una recita teatrale che puo' confondere solo le piccole ragazze attratte giustamente dal fascino del romantico.
    Questi clown si meriterebbero solamente di esser portati, dopo esser stati gambizzati, ove la gente sta VERAMENTE ma VERAMENTE male, lasciarli li e dirgli;
    "Guarda emetto... questa è la vera sofferenza!"
    Per finire poi quando avrò più tempo continuerò a postare e a spiegar ancor meglio ciò che sono questi vermi.
    Per chiudere il mio post, cito la frase che avevo prima come firma:
    Solo voi sapete cos'è la sofferenza, solo voi sapete cos'è la depressione, solo voi avete il dono della sensinbilitò, solo voi sapete così la vita... ah già... è vero voi siete emo ergo sapete...


    P.S.
    Lo sapete cosa ci fanno cinque emo in una stanza? Uno si spara perché non ha più angoli dove andar a piangere

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissima la barza

  11. #40
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    bellissima la barza
    Grazie.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 21:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 9:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 19:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 17:14
  5. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 20:45