ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 288

sTiLe EmO&PuNk

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolina93
    Bè io qst filosofia nn la guardo...nn è ke penso gli emo sl cm persone ke si drogano etc....io lo vedo sl cm uno stile e musika..stop......cmq....BLINK 4everrrr....
    ma da dove sei uscita? dall'uovo di pasqua? dovevi aspettare domenica


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    bahahah john

    comunque oh..cazzi loro, detto così..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti amo

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolina93
    Bè io qst filosofia nn la guardo...nn è ke penso gli emo sl cm persone ke si drogano etc....io lo vedo sl cm uno stile e musika..stop......cmq....BLINK 4everrrr....
    è come dire ke del guernica di picasso guardi solo i colori e non lo stile espressivo e cosa vuole rappresentare... non ha senso.

    PS: ma dove l'hai letta sta roba sugli emo? sul top girl?

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    classico esempio di chi è emo per moda..ahahah

  7. #16
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Emo boy's

    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...

    Sembra tipo la didascalia di un qualche catalogo pubblicitario che ti invoglia a comprare....

    Ma daaaaaaiii...

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    beh nn sn niente male..

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolina93

    Emo boy's

    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....
    Li troviamo nella foresta nera o al banco frigo?

  10. #19
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero gli emo sono gay..credo sia proprio una loro caratteristica...cmq il taglio dei capelli mi garba molto...

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    L'emo non è solo un modo di vestire, c'è tutta una filosofia di vita dietro che non è tutta rose, sentrimenti e fiori come la vuoi fare apparire tu, pikkolina. Ci sono anche manie suicide, tendenze ossessivo-compulisve, depressione come stato dell'essere e uso di droghe e psicofarmaci.

    quoto ogni singola parola...

    cmq vicino a me ce un ragazzo che cm dite voi si veste "emo"....e cm ha dtt DKNY nn e che lo fa solo xke gli piace quel modo di vestire...ma xke dietro tutto ce una lunga storia.....cmq x la precisione lui nn è gay...

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14
  5. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 19:45