ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 367

Piedi nudi

  1. #281
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Da me in calze addirittura, ho il tappeto bianco, senò sclero
    Ma infatti, per me non c'è una grande differenza tra scarpe e ciabatte, sono sempre calzature. D'estate si usano le ciabatte anche per andare in giro (soprattutto le ragazze), non penso che in casa uno voglia tenere delle calzature uguali a quelle con cui ha camminato tutto il giorno.
    Per me la vera differenza è tra le calzature (scarpe o ciabatte che siano) e i piedi scalzi (con o senza calze, dipende dalla stagione). Quindi considero normali le calzature fuori casa o comunque quando servono (anche le ciabatte, le tengo all'ingresso per uscire in giardino) e i piedi scalzi dentro la casa per stare comodi. Sarò anche strano, ma a me sembra naturale che le scarpe si tolgano per stare scalzi, non per mettere altre calzature di qualsiasi tipo.


  2. # ADS
     

  3. #282
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che idiozia .-.

    i feticisti saranno contenti

  4. #283
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Lord, non so te, ma io tutti i giorni pulisco il bagno [sanitari e pavimento], il corridoio [pavimento] e la cucina [gas, lavandino, ripiani di lavoro e pavimento]. E si, uso Lysoform Quello con il coperchietto blu poer intenderci.
    Sarà che m'hanno cresciuta così, quindi quoto anemy.
    E poi, aggiungo
    Io mi levo le scarpe fuori dalla porta di casa, le prendo in mano e le appoggio sulla scarpiera.
    E nelle camere non si entra se non con le ciabatte
    [a parte me che come anemy giro scalza XD]
    Se continui con tutte quelle faccine che tirano la bocca di qua e di là, tra qualche anno ti tocca iniziare col botox.

    Comunque si va da un estremo all'altro, da gente che vive sugli alberi ai "malati" della pulizia.
    Non badate a me, sono io quello strano...

  5. #284
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chissà i calli !!!

  6. #285
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in casa mai e poi mai scarpe. o calzini o piedi nudi, se proprio ho freddo le pantofole.

    in giro spesso, ma in luoghi che frequento sempre, mi capita di girare a piedi nudi. comodità.

    ah si, poi i piedi li lavo..

  7. #286
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Se continui con tutte quelle faccine che tirano la bocca di qua e di là, tra qualche anno ti tocca iniziare col botox.

    Comunque si va da un estremo all'altro, da gente che vive sugli alberi ai "malati" della pulizia.
    Non badate a me, sono io quello strano...
    Evita le battutine sarcastiche, per piacere.
    Qui non si parla di essere malati della pulizia, le persone che lavano il pavimento almeno una volta al giorno sono persone pulite, è diverso.

  8. #287
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sesese... Se cammino scalza a roma me becco qualche malattia,dato che certe strade sono piene di spazzatura e sirighe.. dov'è l'igiene?:_// Le strade della città non sono mai pulite: i cani ci pisciano,qualcuno che avrà vomitato proprio in quel punto di strada,"barboni"(non per offenderli perchè non ho nulla contro di loro) che ci dormono, di certo non puliti e zeppi di urina,e di conseguenza un accumulo di batteri,nocivi e non.Ma dov'è l'igiene?E se capita di ferirsi un piede con un oggetto che ha lo Strafilococco?(si chiama così sto batterio?)E' bello camminare scalzi su un bel prato o sulla spiaggia,in pratica ambienti aperti e naturali.... Ma in città... se non ti sei beccato una siringa non infetta sei fortunato :_///////

  9. #288
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    in casa cammino spesso scalzo, sopprattutto d'estate..idem in spiaggia e nei bar sulla spiaggia..ma in strada no!!! ...1) sono tutte sporche 2) d'estate l'asfalto diventa rovente e sfido chiunque a camminarci per piu di 10 secondi senza urlare di dolore..

    -.-"

  10. #289
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    perfino Gesù aveva i sandali su.....

  11. #290
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adoro andare in giro scalzo ma per strada non ci andrei mai!

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45

Tag per questa discussione