Tra dire bidella e cicciona c'è un po' di differenza. Secondo me qualche volta ci vuole solo un po' di tatto nel dire le cose.
E' come dire nero o negro. magari non vuoi parlare in tono dispregiativo, però fa effetto lo stesso.
Ma chi t'ha detto che sei grasso.... parlavo dei modi di vestire... nel senso, si critica tanto e poi vorrei vedere come vai in giro vestito tu.
Ti scandalizzi più qua in Italia?ma per favore........
Vai a parlare di tendenze inguardabili ad un inglese... vedi come ti guarda e cosa ti risponde.
L'unica cosa che rimprovero è che ci vorrebbe è un po' più di apertura mentale, e magari anche un pochino più di tatto nel dire alcune cose.
Nel senso: se una ragazza in sovrappeso si mette i leggins per forza deve ricevere commenti negativi? Ma cosa vuol dire?
Ci vestiamo in base a quello che pensano gli altri? O ci vestiamo in base a quello che piace a noi?
Io invece una ragazza in sovrappeso che osa a mettersi i leggins, davanti a persone come voi criticone, la stimo soltanto: è lei quella aperta di mente, che se ne fotte totalmente di quello che pensano gli altri. E se lei si sente bene con se stessa, TANTO DI CAPPELLO.
Cosa vuol dire che una persona sovrappeso non li può mettere i leggins? non può mettersi i tanga al mare, o non si può mettere in topless.. perchè fa schifo a voi? Ma non diciamo vaccate!!
Sono sempre stata convinta del fatto che qui in Italia non potrà mai esserci un'atmosfera appunto come a Londra perchè si è criticoni e stra giudicanti.
E se un tamarro vuole seguire le sue mode con stelline,pinzette e le squalo.. ma saranno cazzi suoi?
Posso dire che una cosa NON MI PIACE, ma non criticare così tanto le tendenze diverse dalle nostre.
Anche a me alcune cose non piacciono, come le ballerine, come i pantaloni ''acqua in casa'' e come tutte le altre tendenze di ragazze che vanno tutte vestite uguali e con i capelli uguali... ma da li a dire che si dovrebbero vergognare o altro in tono così giudicante, ce ne passa!!
E come potrebbe essere una ragazza in sovrappeso, potrebbe essere giudicato malamente un ragazzo con il giaccone di pelle lungo fino ai piedi, con le scarpe di pelle di serpente a punta e con i capelli lunghi. Può NON piacere, ma da li a dire che una persona per buon senso o per paura di commenti negativi dovrebbe evitare di vestirsi così, mi fa veramente ribrezzo.
BAH.

261Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

ad esempio ho comprato un paio di stivali stupendi, 43 euro con i saldi, ma se li valevano tutti! Oggi pomeriggio metto la foto**