Mi posteresti l'alettone nel suo ambiente naturale, cioè la macchina da cui l'hai preso?
Mi posteresti l'alettone nel suo ambiente naturale, cioè la macchina da cui l'hai preso?
L'alettone però l'hai tagliato malino Tech, si vede seghettato nella tua immagine...o è dovuto al fatto che l'hai ristretto per poterlo mettere in prospettiva?
Per i cerchioni la mercedes va bene, ma l'alettone mi fa un po' "defecare", il fatto è che le due foto hanno prospettive diverse e quindi non si possono fare miracoli.
Hai usato lo strumento per la prospettiva?
infatti non mi convince l'alettone
Non puoi usare la gomma per cancellare le parti "seghettate"?!?
ok tutto chiaro hai fatto la selezione con il lazo poligonale? Ad ogni modo dopo che hai terminato la selezione vai su refine edge e metti smooth=3 feather=0.5 radius=0.0
fidati che l'ho appena provata e viene bene
no ma le parti seghettate le elimino facilmente è stata solo fretta.. è che proprio non dà l'idea di stare dove deve stare.. cioè proprio con la prospettiva
Ma guarda che come prospettiva più o meno ci sei...Al massimo restringerei l'alettone giusto un pochettino di più.
è che non ci sono (o almeno non conosco) strumenti come griglie o simili per regolarsi sulla prospettiva.. purtroppo a occhio proprio non riesco.. e queste sono applicazioni semplicissime -.-