Ciao, qlkn di voi sa usare photoshop??? sapete creare tipo glittere alle immagini, sapete creare delle scritte particolari e ttt qst così così di grafica???? siete disposti ad insegnarmi qlks???
Ciao, qlkn di voi sa usare photoshop??? sapete creare tipo glittere alle immagini, sapete creare delle scritte particolari e ttt qst così così di grafica???? siete disposti ad insegnarmi qlks???
limitare PS a una cosa ridicola come i glitter....
piango...
dal ridere
(senza offesa)
io vorrei iniziare da quello ke diciamo ora mi interessano particolrmente x poi continuare anke x imparare ad usarlo in altri ambiti!!!! mi è nuovo il programma, nn so cm usarlo quindivorrei iniziare dalle cs ke so ke si potrebbero fare!!!! se sapete usarlo il programma di fate una mano????
spiegare come funziona photoshop nn é una cosa da due minuti...se clicchi su quello ke ti ho messo prima puoi cercare quello ke ti serve e non...
sisi sto leggendo!!!
xò mi kiedevo se semplicemente mi si poteva inziare così a spiegare cm fre scritte particolari
io uso paintshop con photo shop so cambiare i colori dei capelli degli occhi e altre cosette.Imparai la grafica proprio con i glitter che ora non uso più per le mie creazioni XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ricordo comuqnue che esiste the GIMP, arrivato alla versione 2.6, che è identico a photoshop, se non addirittura più semplice, per chiunque non faccia lavori eccezionalmente sofisticati, inoltre è gratuito e più leggero.
non mi piacciono le finestre galleggianti