POSSO FIDARMI A SCARICARLO DA QUESTO SITO????
Download - Scarica Adobe Photoshop CS2 gratis
POSSO FIDARMI A SCARICARLO DA QUESTO SITO????
Download - Scarica Adobe Photoshop CS2 gratis
MI è VENUTO UN DUBBIO
è questo il programma che serve per modificare le foto vero?
usa gimp. è gratuito, open, facile da usare, e non hai bisogno di crack per utilizzarlo come dovresti fare con photoshop.
e se non ti serve la quadricromia gimp è ottimo, nulla da invidiare a photoshop.
lo scarichi da qui
GIMP - Windows installers
e no, quel sito da quel che ricordo non è sicuro perchè ti fa installare un suo programma apposito per scaricare i file e ti riempie il pc di monnezza.
il mulo, il mulooooo
Si quel colleamento è valido solo che il programma è in prova, cioè ti dura solo 30 giorni. Comunque Obo scusa se ti contraddico ma io avendo usato tutti e due posso dirti che Photoshop è alla gran lunga migliore di Gimp! Sotto tutti gli aspetti direi a mio parere xD. Per i meno esperti però lo consiglio.
che ci fai di più?
lavori in una tipografia? usi la quadricromia?
se si allora sei quasi costretta ad usare photoshop.
se lo usi a casa, per il personale e basta gimp è ottimo, ci fai di tutto tranquillamente.
poi ovvi tu potresti dirmi: ho sempre usato photoshop e con gimp le prime volte mi trovo male; ma è come dire: ho sempre guidato la moto e domani inizio a guidare l'auto... differenze nell'iniziare ce ne sono..
a parte il fatto che il mio mulo è morto...credo che sia la TELE2 cmq che metta dei blocchi boh...
mi ero messa in fila per scaricarlo ma andava lentissimo
Ho installato GIMP ed è abbastanza ricco delle cose che mi servono di piu
tranne l ' effetto glitter effettivamente..
vabbè che non lo uso...
Devo ancora studiare bene GIMP ... semba cmq un buon programma
credo che abbia ragione obo...per le cose amatoriali meglio gimp che è ottimo
anche se io non so usarlo
si tele2 mette i filtri per i programmi di p2p come emule.
comunque per i glitter basta che fai una ricerca in google tipo: tutorial glitter gimp e trovi di tutto.
lo stesso vale per altre funzioni, ricerca
alla fine se inizi ad usare qualcosa di nuovo bisogna informarsi ed imparare un po', no?