qualcuno potrebbe (plz) consigliarmi un programma molto simile ad Adobe Photoshop?ho scaricato la prova di 30 giorni ed è fantastico!mi sarebbe utile un programma molto simile..
qualcuno ne cosoce alcuni buoni?
qualcuno potrebbe (plz) consigliarmi un programma molto simile ad Adobe Photoshop?ho scaricato la prova di 30 giorni ed è fantastico!mi sarebbe utile un programma molto simile..
qualcuno ne cosoce alcuni buoni?
Esiste gimp che è free, ma sinceramente non ho idea di come si usi. Io mi trovo bene con photoshop, altro non so consigliarti
C'è Gorillaz in un topic che ha nominato Corel Paint Shop Pro 10. Prova a darci un'occhiata.
si, corel ha + o meno le stesse caratteristiche di photoshop, ma credo sia a pagamento anche quello.
Cmq se vuoi fare della grafica ben fatta il pacchetto completo adobe (photoshop + illustrator + in design) è secondo me il migliore in rapporto qualità, semplicità d'uso!
ma photoshop è scaricabile gratis?(nn la prova)
La full è a pagamento, così come tutti i programmi di fotoritocco a esclusione di gimp e degil altri opensource/free.Originariamente inviata da Robbiee
the gimp appunto più o meno di usa come photoshop ed è gratis...
Corel è un programma professionale, ottimo ma moooolto caro....
se non hai esigenze particolari opta per quelli free che ti hanno suggerito
puoi usare l'1234567890
che ovviamente...non serve
scherzi a parte
no, in questo forum non possiamo fornire codici seriali ne crack
come giá detto esiste GIMP
Se vuoi farlo in altre forme....non puoi trovare le risorse qui, mi spiace
io uso gimp ed è un ottimo programma ke fa una grossa concorrenza a photoshoppo... specialmente con i plugin, gli aggiornamenti etc. etc.
ripeto è un ottimo programma
I più validi sostituti gratuiti di Photoshop sono: The GIMP e Paint.NET