ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Pc con Linux (forse) come faccio a sapere versione e installarci messenger 2009?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

no, non sporchi nessun registro di sistema visto che non esiste.

comunque, secondo me, è meglio che ti informi un po' visto che linux non è windows.

rubo una citazione: se sei abituato a guidare una motocicletta quando poi passi a guidare l'automobile, se prima non ti sei istruito, cercherai inutilmente la manopola dell'acceleratore...
    ti lascio un link in cui sono spiegate in modo generale (quindi senza entrare nel merito di Ubuntu, o Fedora o altre distribuzioni differenti tra loro) alcune cose decisamente bene Perché passare a Linux Ti consiglio di leggerle!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica stai affermando che Linux non ti piace senza averlo mai usato, perché non puoi usare Live Messenger e Microsoft Office?
    Io sto usando kmess e vedo anche tutte le cose colorate dei contatti adolescenti.
    Per quando riguarda OpenOffice, con l'ultima versione l'unica cosa che dà problemi sono i file come docx pptx eccetera, perché troppo recenti. Open Office tra l'altro sarà davvero più lento su windows, per via del java, ma non su linux dove è lo standard.
    Insomma un netbook non deve essere usato come un PC perciò prima di fasciarti la testa comincia a provare ad utilizzarlo.

Linux non ha niente del genere. Se disinstalli un programma, resta solo una cartella chiamata ad esempio .aMSN nella home che è nascosta, ma si può visualizzare benissimo e cancellare normalmente.
    No, ho detto che mi girano un pò a non poter usare msn 2009, non ho detto che Linux non mi piace, ho solo detto che forse non lo apprezzerò come XP, il discorso è un pò differente, non per i nick colorati adolescenziali, ma per gli script del PLUS!.
    Il fatto di dover solo cancellare una cartella senza sporcare il s.o. è una buona cosa.

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non sporchi nessun registro di sistema visto che non esiste.

comunque, secondo me, è meglio che ti informi un po' visto che linux non è windows.

rubo una citazione: se sei abituato a guidare una motocicletta quando poi passi a guidare l'automobile, se prima non ti sei istruito, cercherai inutilmente la manopola dell'acceleratore...
    ti lascio un link in cui sono spiegate in modo generale (quindi senza entrare nel merito di Ubuntu, o Fedora o altre distribuzioni differenti tra loro) alcune cose decisamente bene Perché passare a Linux Ti consiglio di leggerle!
    Grazie mille.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Microsft si tira il cassus suo sulle cose sue,è mica è scemo.
    Comunque per linux conosco Amsn che è un ottima alternativa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho capito ho capito vai...
    Il mio client di messaggistica istantanea preferito non ci sarà...
    Ma per lo meno Skype c'è, oppure anche quello non ci va?
    Ormai mi viene da chiedermi se ci potrò installare aalmeno un programma di quelli che uso adesso...
    hai dei gusti strani... preferire un client pieno di pubblicità in ogni angolo, che ti apre una finestra per ogni converazione..
    Fidati, linux non fa per te!
    Ad ogni modo windows live è possibile installarlo anche su linux. Se proprio ci tieni, dai un'occhiata a wine!

Ma vedo che hai un sacco di pregiudizi nei confronti di linux, allora perchè usarlo? Appena torna il portatile fai una bella cosa, formatta e mettici xp. Così vivi felice e contento Tanto è perfetto...

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica stai affermando che Linux non ti piace senza averlo mai usato, perché non puoi usare Live Messenger e Microsoft Office?
    Io sto usando kmess e vedo anche tutte le cose colorate dei contatti adolescenti.
    Per quando riguarda OpenOffice, con l'ultima versione l'unica cosa che dà problemi sono i file come docx pptx eccetera, perché troppo recenti. Open
    la versione 2 di kmess è fantastica!
    A parte ciò, i docx vengono aperti da openoffice >= 3.0 In ogni caso c'è go-oo che è un fork, derivato da openoffice, ma che introduce maggiori novità rispetto ad openoffice. Oppure Oxygen OpenOffice o qualcosa del genere, che introduce più template, immagini, etc etc...
    Inoltre go-oo è anche più rapido nell'avviarsi, più leggero.

non per i nick colorati adolescenziali, ma per gli script del PLUS!.
    emesene se non ricordo male ha parecchi script. Pure pidgin, ma quello lascialo come ultima alternativa.
    Ultima modifica di salander; 5/6/2009 alle 17:56

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

io uso amsn....
    quando adium supporterá webcam e audio, allora passero ad adium (fisso) anche se gia ce l'ho

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

presumo che il sist. op. sia xandros linux, windows live messenger non ci gira, ma linux ha programmi che lo sostituiscono alla grandeinoltre ci sono site che permettono di "emulare" wlm direttamente sul web, e qui il sistema operativo sul proprio pc, non fa la minima differenza

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    hai dei gusti strani... preferire un client pieno di pubblicità in ogni angolo, che ti apre una finestra per ogni converazione..
    Fidati, linux non fa per te!
    Ad ogni modo windows live è possibile installarlo anche su linux. Se proprio ci tieni, dai un'occhiata a wine!

Ma vedo che hai un sacco di pregiudizi nei confronti di linux, allora perchè usarlo? Appena torna il portatile fai una bella cosa, formatta e mettici xp. Così vivi felice e contento Tanto è perfetto...

la versione 2 di kmess è fantastica!
    A parte ciò, i docx vengono aperti da openoffice >= 3.0 In ogni caso c'è go-oo che è un fork, derivato da openoffice, ma che introduce maggiori novità rispetto ad openoffice. Oppure Oxygen OpenOffice o qualcosa del genere, che introduce più template, immagini, etc etc...
    Inoltre go-oo è anche più rapido nell'avviarsi, più leggero.

PS: Io cmq preferisco Office 2007. Secondo me openoffice deve migliorare molto. Spero in Koffice 2.1 !

emesene se non ricordo male ha parecchi script. Pure pidgin, ma quello lascialo come ultima alternativa.
    Se parli delle pubblicità su Messenger con A-patch le ho rimosse completamente.
    Wine anche se sembra che sia "vino" è una buona cosa allora.
    Come faccio ad installare XP su un netbook con soli 4 giga byte di hard disk? Mi sa che non avrebbe quasi più spazio dopo.
    Non conosco kmess, però open office davvero non mi garba, non aveva pproblemi con i docx, avrei capito una cosa simile, ha problemi a salvare i file doc contenenti delle immagini, Office 2007 è leggermente più pesante di office 2003, ma mai pesante come open office.
    Preferire messenger 2009 però non significa detestare tutto di Linux, anche se sembra che in realtà in quel pc ci sia XP, quindi il problema non si pone, so già che posso installarci qualsiasi programma, solo che se ci fosse stato Linux avrei imparato a conoscerlo, non intendo formattare un computer per provare Linux, forse se trovo un vecchio pc pentium 4, tanto a Linux basta e avanza, quindi avrò altre occasioni di provarlo.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

windows live messenger non funziona nemmeno con wine...

ti consiglio emesene (per me è molto meglio di wlm)

Uomo 35 anni

Predefinito

C'è Linux...
    Ma non riesco a capire perchè abbiano copiato il tema Luna di XP, quello argentato.
    Inoltre c'è da dire che l'impatto non è stato molto piacevole, mi sono proprio sentito perso...
    Poi ho visto una cosa che mi ha lasciato estremamente perplesso, Obo dice che su Linux i virus non possono esistere, ma allora perchè nel desktop c'era scritto Antivirus?
    Cioè, non ci sono i virus per Linux ma ha comunque un antivirus?
    Non capisco a che scopo.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

C'è Linux...
    Ma non riesco a capire perchè abbiano copiato il tema Luna di XP, quello argentato.
    Inoltre c'è da dire che l'impatto non è stato molto piacevole, mi sono proprio sentito perso...
    Poi ho visto una cosa che mi ha lasciato estremamente perplesso, Obo dice che su Linux i virus non possono esistere, ma allora perchè nel desktop c'era scritto Antivirus?
    Cioè, non ci sono i virus per Linux ma ha comunque un antivirus?
    Non capisco a che scopo.
    mcaffe giusto?

sono scelte commerciali fatte da asus (e acer) per poterci comunque guadagnare e rincoglionire la gente che di linux ne ha solo sentito parlare.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima