ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Pc con Linux (forse) come faccio a sapere versione e installarci messenger 2009?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ok...ora dimmi
    che parte di "non esiste" non hai capito?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...ora dimmi
    che parte di "non esiste" non hai capito?
    Ho capito ho capito vai...
    Il mio client di messaggistica istantanea preferito non ci sarà...
    Ma per lo meno Skype c'è, oppure anche quello non ci va?
    Ormai mi viene da chiedermi se ci potrò installare aalmeno un programma di quelli che uso adesso...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io con te ci ho rinunciato. tu non capisci che tutti questi problemi di compatibilità non sono colpa di GNU/linux e di chi fa programmi seguendo gli standard, ma di microsoft che fa programmi seguendo i propri standard del ***** e non certificati, quindi non garantendo la compatibilità con altri programmi concorrenziali. il tutto per non perdere soldi e quote di mercato.

se sei tanto contento di quello che ti offre microsoft resta nei loro ambienti e non lamentarti.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io con te ci ho rinunciato. tu non capisci che tutti questi problemi di compatibilità non sono colpa di GNU/linux e di chi fa programmi seguendo gli standard, ma di microsoft che fa programmi seguendo i propri standard del ***** e non certificati, quindi non garantendo la compatibilità con altri programmi concorrenziali. il tutto per non perdere soldi e quote di mercato.

se sei tanto contento di quello che ti offre microsoft resta nei loro ambienti e non lamentarti.
    Ora perchè cominci ad arrabbiarti? Scusa ma mi sembra scontato voler usare i programmi che si usano da altre parti con un sistema operativo.
    Ho fatto un pò di domande e mi sembra normale il fatto di essere rimasto deluso, lo sai cosa significa Messenger per me? Per lo meno, c'è la possibilità di trovare una specie di emulatore che segua gli standard del ***** non certificati di Microsoft per farci girare tali programmi?
    Chiedere mi sembra lecito, se non c'è amen, ma intanto chiedo per sapere, non occorre prendersela se dico che mi secca non poter usare Messenger 2009.

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ora perchè cominci ad arrabbiarti? Scusa ma mi sembra scontato voler usare i programmi che si usano da altre parti con un sistema operativo.
    Ho fatto un pò di domande e mi sembra normale il fatto di essere rimasto deluso, lo sai cosa significa Messenger per me? Per lo meno, c'è la possibilità di trovare una specie di emulatore che segua gli standard del ***** non certificati di Microsoft per farci girare tali programmi?
    Chiedere mi sembra lecito, se non c'è amen, ma intanto chiedo per sapere, non occorre prendersela se dico che mi secca non poter usare Messenger 2009.
    perchè dai tuoi messaggi traspare sempre che è colpa di linux e dei programmi alternativi al dominio della microsoft, quando la colpa è spesso proprio tutto l'opposto. questo mi fa innervosire.

no, wlm 2009 non funziona su Linux perchè Microsoft non ha creato una versione anche per linux (e macosx, quindi se domani tu comprassi un pc della apple non potresti usare il tuo amato wlm 2009). se vuoi usare il protocollo di comunicazione istantanea msn puoi però usare dei client alternativi quali emesene, amsn, mercury messenger, che fanno benissimo quello che deve fare un programma di messaggistica istantanea: permetterti di chattare con altri contatti. tutto il resto sono fronzoli e, ripeto, se non puoi farne a meno mi dispiace ma non so che dirti se non di restare a windows.

Uomo 35 anni

Predefinito

perchè dai tuoi messaggi traspare sempre che è colpa di linux e dei programmi alternativi al dominio della microsoft, quando la colpa è spesso proprio tutto l'opposto. questo mi fa innervosire.

no, wlm 2009 non funziona su Linux perchè Microsoft non ha creato una versione anche per linux (e macosx, quindi se domani tu comprassi un pc della apple non potresti usare il tuo amato wlm 2009). se vuoi usare il protocollo di comunicazione istantanea msn puoi però usare dei client alternativi quali emesene, amsn, mercury messenger, che fanno benissimo quello che deve fare un programma di messaggistica istantanea: permetterti di chattare con altri contatti. tutto il resto sono fronzoli e, ripeto, se non puoi farne a meno mi dispiace ma non so che dirti se non di restare a windows.
    Saranno anche fronzoli, però aMSN non mi è piaciuto, so benissimo che i programmi fatti da Microsoft difficlmente girano anche su Apple, ma non esiste davvero un emulatore? Non mi sembra di chiedere tanto.
    P.S.
    Scusa ma non posso restare ad XP, perchè in quel computer c'è Linux, quindi preferirei riuscire ad usarlo, sai com'è...

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Saranno anche fronzoli, però aMSN non mi è piaciuto, so benissimo che i programmi fatti da Microsoft difficlmente girano anche su Apple, ma non esiste davvero un emulatore? Non mi sembra di chiedere tanto.
    P.S.
    Scusa ma non posso restare ad XP, perchè in quel computer c'è Linux, quindi preferirei riuscire ad usarlo, sai com'è...
    no, wlm 2009 su linux non gira.

se aMsn non ti piace, prova emesene-crazy (versione modificata di emesene con un po' di fronzoli stile wlm 2009)

Uomo 35 anni

Predefinito

no, wlm 2009 su linux non gira.

se aMsn non ti piace, prova emesene-crazy (versione modificata di emesene con un po' di fronzoli stile wlm 2009)
    Se poi non mi piace e metto emesene sporco il registro di sistema o cose simili? (sempre che esista un registro di sistema su Linux, potrebbe anche funzionare in modo differente) siccome su windows devo stare attento a non installare roba superflua per sicurezza.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Cioè in pratica stai affermando che Linux non ti piace senza averlo mai usato, perché non puoi usare Live Messenger e Microsoft Office?
    Io sto usando kmess e vedo anche tutte le cose colorate dei contatti adolescenti.
    Per quando riguarda OpenOffice, con l'ultima versione l'unica cosa che dà problemi sono i file come docx pptx eccetera, perché troppo recenti. Open Office tra l'altro sarà davvero più lento su windows, per via del java, ma non su linux dove è lo standard.
    Insomma un netbook non deve essere usato come un PC perciò prima di fasciarti la testa comincia a provare ad utilizzarlo.

Se poi non mi piace e metto emesene sporco il registro di sistema o cose simili? (sempre che esista un registro di sistema su Linux, potrebbe anche funzionare in modo differente) siccome su windows devo stare attento a non installare roba superflua per sicurezza.
    Linux non ha niente del genere. Se disinstalli un programma, resta solo una cartella chiamata ad esempio .aMSN nella home che è nascosta, ma si può visualizzare benissimo e cancellare normalmente.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima