ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

Pc con Linux (forse) come faccio a sapere versione e installarci messenger 2009?

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mcaffe giusto?

    sono scelte commerciali fatte da asus (e acer) per poterci comunque guadagnare e rincoglionire la gente che di linux ne ha solo sentito parlare.
    Non so se è MCaffe, perchè ci ho cliccato ma non si è avviato.
    Poi era tardi e ho pensato di impratichirmi domani.
    Che dici lo disinstallo?
    Perchè credo proprio che quello sia Linux e se tu dici che i virus non ci possono stare...
    Ma come faccio a sapere di che distribuzione si tratta?
    Ah, comuqnue non l'ha preso con la Tim, gliel'hanno regalato persone che avevano la Tim, quindi dovrebbe connettersi alla mia rete Wi-fi, visto che non dovrebbe più essere in garanzia si potrebbe anche sostituire con Ubuntu, basta che Ubuntu sia User-friendly.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Come faccio ad installare XP su un netbook con soli 4 giga byte di hard disk? Mi sa che non avrebbe quasi più spazio dopo.
    L'hai detto tu che linux è problematico, fa schifo perchè non puoi installarci il tuo adorato live.
    Visto che xp è meglio di linux, usa quello! Se è così "migliore" perchè non ce lo puoi installare?

    Non conosco kmess, però open office davvero non mi garba, non aveva pproblemi con i docx, avrei capito una cosa simile, ha problemi a salvare i file doc contenenti delle immagini, Office 2007 è leggermente più pesante di office 2003, ma mai pesante come open office.
    i .doc sono merda! Non hanno senso di esistere. E cmq io con openoffice gestisco benissimo anche i docx e doc.
    Sarà pesante, ma pensa che c'è chi si fa il culo, lavora per migliorare sempre di più il prodotto, e te lo da gratis! Ti permette di lavorare senza chiederti in cambio una lira!

    Fidati, è sicuramente più pesante Live messenger di openoffice!

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    L'hai detto tu che linux è problematico, fa schifo perchè non puoi installarci il tuo adorato live.
    Visto che xp è meglio di linux, usa quello! Se è così "migliore" perchè non ce lo puoi installare?



    i .doc sono merda! Non hanno senso di esistere. E cmq io con openoffice gestisco benissimo anche i docx e doc.
    Sarà pesante, ma pensa che c'è chi si fa il culo, lavora per migliorare sempre di più il prodotto, e te lo da gratis! Ti permette di lavorare senza chiederti in cambio una lira!

    Fidati, è sicuramente più pesante Live messenger di openoffice!
    Con l'unica differenza che messenger 2009 mi si apre subito invece per OO dovevo aspettare, inoltre pesa 40 mega byte sull'hard disk msn 2009, OO pesava almeno 300 mega byyte se non sbaglio, come fai a dire che è più leggero?
    Poi scusa, se mi sono torvato male mi sono trovato male, Office 2003 o 2007 poco cambia, ma mi sono trovato sempre molto bene, non ho mica detto che Linux fa schifo, ho detto che potrei non apprezzarlo come XP, ma parlo aramaico io?

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte il fatto ke non puoi giudicare openoffice avendolo utilizzato su xp,essendo nativo per Linux.E' come dire ke itunes è una merda xke l'hai usato su xp,ma su un mac è una bomba!Qualunque programma non Windows ma importato per xp per bene ke possa andare non andrà mai come sul SO nativo!!Quindi inzia a usare OO su linux poi se fa schifo potrai dirlo.
    Inoltre non buttare merda sui software alternativi solo xke non puoi usare il tuo adorato WLM.Prova i vari client msn per linux,poi se farà schifo potrai dirlo anke qui!

    Poi oh,come dice salander nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice di usare per forza linux,prova a installare xp sul tuo bel netbook,se ti ci sta siamo tutti più contento e tu hai i tuoi amati WLM e Office 2007!!

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    a parte il fatto ke non puoi giudicare openoffice avendolo utilizzato su xp,essendo nativo per Linux.E' come dire ke itunes è una merda xke l'hai usato su xp,ma su un mac è una bomba!Qualunque programma non Windows ma importato per xp per bene ke possa andare non andrà mai come sul SO nativo!!Quindi inzia a usare OO su linux poi se fa schifo potrai dirlo.
    Inoltre non buttare merda sui software alternativi solo xke non puoi usare il tuo adorato WLM.Prova i vari client msn per linux,poi se farà schifo potrai dirlo anke qui!

    Poi oh,come dice salander nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice di usare per forza linux,prova a installare xp sul tuo bel netbook,se ti ci sta siamo tutti più contento e tu hai i tuoi amati WLM e Office 2007!!
    A office 2007 posso anche rinunciare, è messenger che sostituisco a malincuore.

    Ho mosso i primi passi, Firefox era configurato per aprire come pagina iniziale quella della Tim (che me ne faccio?), quindi l'ho subito sostituita con google.
    Ho scaricato MSn 2009 ma non si apre nemmeno...
    Non esiste proprio nessun modo eh?
    Ci mettero aMSN che devo fare...
    Solo che i programmi di Windows mi piacciono di più rispetto a quelli del MAC, non ci posso fare nulla, adesso provo a vedere la velocità di Open office.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A office 2007 posso anche rinunciare, è messenger che sostituisco a malincuore.

    Ho mosso i primi passi, Firefox era configurato per aprire come pagina iniziale quella della Tim (che me ne faccio?), quindi l'ho subito sostituita con google.
    Ho scaricato MSn 2009 ma non si apre nemmeno...
    Non esiste proprio nessun modo eh?
    Ci mettero aMSN che devo fare...
    Solo che i programmi di Windows mi piacciono di più rispetto a quelli del MAC, non ci posso fare nulla, adesso provo a vedere la velocità di Open office.
    Numero uno usi linux non mac....
    Poi come consiglio personale ti consiglio emesene al posto di aMSN...

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu che ami office 2007... mi spiegheresti come si fa ad avere un interlinea "normale"?
    Ho pure modificato l'interlinea ma non cambia nulla. Quando vado a capo, mi lascia uno spazio enorme tra una riga e l'alta..
    Poi boh, me lo ricordavo più veloce ad aprirsi... mi sa che rimetterò openoffice sul computer di mia madre, al posto di 'sto schifo di office 2007..

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    tu che ami office 2007... mi spiegheresti come si fa ad avere un interlinea "normale"?
    Ho pure modificato l'interlinea ma non cambia nulla. Quando vado a capo, mi lascia uno spazio enorme tra una riga e l'alta..
    Poi boh, me lo ricordavo più veloce ad aprirsi... mi sa che rimetterò openoffice sul computer di mia madre, al posto di 'sto schifo di office 2007..
    Ma scherzi? Nello stesso computer ho avuto sia Open Office che Office 2007 che ho adesso ed è nettamente più veloce Office 2007, senza contare che Oppen Office era lento anche se in esecuzione automatica c'era Open Office quick launch, che credo serva a farlo partire prima.
    Sì, anche a me fa schifo l'enorme spazio tra le righe, ma per il resto mi va benissimo così.
    E comunque è vero che quello è Linux, ma ho visto che c'è pieno di programmi della Apple, come Firefox, poi ci va aMSN...
    Comunque c'è già installato Pidgin...
    A proposito, nella barra non ho nemmeno un pulsante start e non so nemmeno come fare ad arrivare alla cartella My documents.
    Se dalle schede che ci sono come "Web" "svago" eccetera arrivo a preferiti e su personalizza metto "Documenti" non mi apre la cartella "My documents" ma Open Office, con un documento vuoto.
    Come faccio ad aprire la cartella My documents? Non ne ho proprio idea!
    Insomma, non riesco ad accedere alle cartelle del computer...
    Sarà le versione che ho che forse fa schifo, ma aiutatemi per favore...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma scherzi? Nello stesso computer ho avuto sia Open Office che Office 2007 che ho adesso ed è nettamente più veloce Office 2007, senza contare che Oppen Office era lento anche se in esecuzione automatica c'era Open Office quick launch, che credo serva a farlo partire prima.
    Sì, anche a me fa schifo l'enorme spazio tra le righe, ma per il resto mi va benissimo così.
    E comunque è vero che quello è Linux, ma ho visto che c'è pieno di programmi della Apple, come Firefox, poi ci va aMSN...
    Comunque c'è già installato Pidgin...
    A proposito, nella barra non ho nemmeno un pulsante start e non so nemmeno come fare ad arrivare alla cartella My documents.
    Se dalle schede che ci sono come "Web" "svago" eccetera arrivo a preferiti e su personalizza metto "Documenti" non mi apre la cartella "My documents" ma Open Office, con un documento vuoto.
    Come faccio ad aprire la cartella My documents? Non ne ho proprio idea!
    Insomma, non riesco ad accedere alle cartelle del computer...
    Sarà le versione che ho che forse fa schifo, ma aiutatemi per favore...
    Premessa: Molto probabilmente avrà una interfaccia strana, diversa dalla solita interfaccia di linux.

    Ad ogni modo, Linux non è Windows (ah, piccola parentesi, aMSN e Firefox NON sono programmi apple. Sono programmi nati con linux. Ovviamente poi funzionano anche su altri sistemi operativi, ma non sono di apple).
    Dicevo che Linux non è Windows. Essendo appunto sistemi operativi diversi, funzionano in modo diverso! E' un po' come pretendere di sciare con i due scii incollati, e andando di traverso, perchè tu sei abituato ad usare lo snowboard. Ecco, è tutta un'altra cosa.
    Non ci sono porcherie come My Documents o Risorse del Computer. Anche perchè i my documents io me li salvo dove voglio io, non dove me lo dice il caro Bill
    Diciamo che il modo migliore per usare linux, è azzerare ogni tua conoscenza informatica, e usarlo così come è fatto. senza pensare ad un equivalente per windows. Fortunatamente sono due sistemi differenti!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E comunque è vero che quello è Linux, ma ho visto che c'è pieno di programmi della Apple, come Firefox, poi ci va aMSN...

    Programmi di chi? Non credo esistano programmi della Apple per Linux e sicuramente nessuno di quelli che hai citato c'entra nulla con Apple.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Live Messenger 2009
    Da a kAtY-giRL nel forum Internet e computer
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:47
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 18:28
  3. forse mi faccio troppe illusioni
    Da StranaMaVera87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 13:31
  4. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  5. che faccio?forse e' innamorato di me..
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:42