ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Pc con Linux (forse) come faccio a sapere versione e installarci messenger 2009?

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Programmi di chi? Non credo esistano programmi della Apple per Linux e sicuramente nessuno di quelli che hai citato c'entra nulla con Apple.
    Ne so come prima, comunque mi aiutate a trovare la cartella My documents?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    cercala sotto /home

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    cercala sotto /home
    Uhm?
    Scusa ma non capisco...
    Se clicco su Home non succede niente...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ne so come prima, comunque mi aiutate a trovare la cartella My documents?
    Quote Originariamente inviata da Salander
    Linux non è Windows. Essendo appunto sistemi operativi diversi, funzionano in modo diverso! E' un po' come pretendere di sciare con i due scii incollati, e andando di traverso, perchè tu sei abituato ad usare lo snowboard. Ecco, è tutta un'altra cosa.
    Non ci sono porcherie come My Documents o Risorse del Computer.
    Mi sa che scrivo per nulla... vabbè, me ne vado, che sta per scadermi lo yogurt (ho ancora 2 ore di tempo per mangiarlo)


    A meno che non ci sia qualche stramba distribuzione che, avendo un gusto dell'orrido particolarmente accentuato, abbia deciso di creare una directory My Documents all'interno di /home, non ci sarà neanche li (ma nulla ti vieta di salvarli li i tuoi documenti. O crearla tu tale directory)

    Ad ogni modo, non ci hai ancora detto che distribuzione hai. Con tutta la buona volontà che uno possa avere, mi spieghi come fa ad aiutarti se non sa che sistema stai usando?
    Il mio consiglio è quello di cercare una buona guida per linux su internet, oppure acquistarla per pochi euro in libreria. Fidati, sarà un ottimo investimento.

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Mi sa che scrivo per nulla... vabbè, me ne vado, che sta per scadermi lo yogurt (ho ancora 2 ore di tempo per mangiarlo)


    A meno che non ci sia qualche stramba distribuzione che, avendo un gusto dell'orrido particolarmente accentuato, abbia deciso di creare una directory My Documents all'interno di /home, non ci sarà neanche li (ma nulla ti vieta di salvarli li i tuoi documenti. O crearla tu tale directory)

    Ad ogni modo, non ci hai ancora detto che distribuzione hai. Con tutta la buona volontà che uno possa avere, mi spieghi come fa ad aiutarti se non sa che sistema stai usando?
    Il mio consiglio è quello di cercare una buona guida per linux su internet, oppure acquistarla per pochi euro in libreria. Fidati, sarà un ottimo investimento.
    Ma io non so nememno come si fa a sapere la versione! Se vado sulle info mi dice solo le caratteristiche del pc!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, indicare com'è la schermata. Potrebbe essere un buon inizio. Se non sai fare uno screenshot fai una foto con la macchina digitale e mettila qui dalla schermata forse qualcosa si riesce a capire..

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Beh, indicare com'è la schermata. Potrebbe essere un buon inizio. Se non sai fare uno screenshot fai una foto con la macchina digitale e mettila qui dalla schermata forse qualcosa si riesce a capire..
    Va bene, domani la farò, con stamp su Linux funziona oppure no?
    Comunque, adesso la cartella My documents l'ho trovata, solo che ora non riesco ad installare aMSN, c'è Pidgin ma non mi garba per niente, ho scaricato amsn per linux ma non funziona! Sulla rete ho trovato informazioni riguardo al fatto che non si può installare un programma come su windows ma da aggiungi/rimuovi software...
    Insomma è tardi e mi sono fermato lì.
    Capisco che non devo pensare come windows quando uso Linux ma per favore datemi una mano! Tanto sono un tipo che impara in fretta, se lo farò una volta dopo li saprò installare tutti da solo (sempre che le installazioni si somiglino tutte tra loro)

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora, mi armo di tutta la mia buona pazienza e provo ad aiutarti. però anche tu mettici del tuo e azzera il cervello "informatico", come se quello fosse il tuo primo pc.

    punto 1: che versione di linux c'è su quel netbook che hai preso? almeno so che dirti.
    la schermata che ti ritrovi è questa?
    se si, hai preinstallato Xandros. dimmi tu

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    obo che "razza" di linux è quello

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    allora, mi armo di tutta la mia buona pazienza e provo ad aiutarti. però anche tu mettici del tuo e azzera il cervello "informatico", come se quello fosse il tuo primo pc.

    punto 1: che versione di linux c'è su quel netbook che hai preso? almeno so che dirti.
    la schermata che ti ritrovi è questa?
    se si, hai preinstallato Xandros. dimmi tu
    Sì, è proprio quella.
    Quindi è una versione che fa schifo?
    Va bene fa niente, se dite che fa schifo ci metterò Ubuntu, basta che non sia più complicato da usare di Xandros, perchè poi dovrò insegnarlo a mia volta a mia madre! XD

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Live Messenger 2009
    Da a kAtY-giRL nel forum Internet e computer
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 19:47
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 18:28
  3. forse mi faccio troppe illusioni
    Da StranaMaVera87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 13:31
  4. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  5. che faccio?forse e' innamorato di me..
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:42