salve a tutti, mentre stavo scrivendo una risposta sul forum, ho premuto per sbaglio il tasto "power", in alto a destra, e il pc si è spento. è normale questa cosa? io non avevo mai saputo di questo tasto
salve a tutti, mentre stavo scrivendo una risposta sul forum, ho premuto per sbaglio il tasto "power", in alto a destra, e il pc si è spento. è normale questa cosa? io non avevo mai saputo di questo tasto
si. alcune tastiere hanno anche i tasti per mettere in stanby il pc e per il wake-up.
buono a sapersi ma il tasto power può servire per spegnere il pc quando va in crash? va bè che xp è piu stabile, ma a volte capita che vada in tilt
uhm, non ne ho idea
di solito se va in crash, il sistema non riconosce più neanche le periferiche quindi propendo per il no. l'unica in quel caso è premere fisicamente il tasto del power (o reset).
anke io ho il tasto power sulla mia tastiera...
ma in ogni caso a me chiede se voglio spegnere, riavviare, mettere in stop o annullare...
e la mela viene sempre criticata...
io ho impostato tre tasti G della mia tastiera.. uno per il riavvio, uno per lo spegnimento e l'altro per lo stand-by!!! (La G15 è una forza!)
sìsì è normale il power è un tasto che spegne il computer
si è tipo una "shortcut" per non andare su start spegni usi il tastino della tastiera
grazie a tutti se ho capito bele, il tasto power è soltanto un modo piu sbrigativo per spegnere il pc