salve a tutti, mentre stavo scrivendo una risposta sul forum, ho premuto per sbaglio il tasto "power", in alto a destra, e il pc si è spento. è normale questa cosa? io non avevo mai saputo di questo tasto
salve a tutti, mentre stavo scrivendo una risposta sul forum, ho premuto per sbaglio il tasto "power", in alto a destra, e il pc si è spento. è normale questa cosa? io non avevo mai saputo di questo tasto
si. alcune tastiere hanno anche i tasti per mettere in stanby il pc e per il wake-up.
buono a sapersima il tasto power può servire per spegnere il pc quando va in crash? va bè che xp è piu stabile, ma a volte capita che vada in tilt
uhm, non ne ho idea![]()
di solito se va in crash, il sistema non riconosce più neanche le periferiche quindi propendo per il no. l'unica in quel caso è premere fisicamente il tasto del power (o reset).
anke io ho il tasto power sulla mia tastiera...
ma in ogni caso a me chiede se voglio spegnere, riavviare, mettere in stop o annullare...
e la mela viene sempre criticata...![]()
io ho impostato tre tasti G della mia tastiera.. uno per il riavvio, uno per lo spegnimento e l'altro per lo stand-by!!!(La G15 è una forza!)
sìsì è normale il power è un tasto che spegne il computer
si è tipo una "shortcut" per non andare su start spegni usi il tastino della tastiera![]()
grazie a tuttise ho capito bele, il tasto power è soltanto un modo piu sbrigativo per spegnere il pc