ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

non si caricano completamente le pagine internet

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito non si caricano completamente le pagine internet

    Ho un problema,ogni tanto il mio pc impazzisce non ho istallato più nulla,ne vado in siti hackerati e con virus ma puntualmente mi si incasina il pc -.-.
    Da un pò i giorni inispiegabilmente,le pagine internet non si caricano bene sia che con mozilla che con IE,sul pc di papà va tutto bene,se vado sulla chat di fdt mi si scollega dopo un pò,invece msn non ne risente rimane connesso ma le pagine si caricano a metà.E gira e gira sopra ma non finiscono mai di caricarsi -.-.
    Oddio aiutatemi a risolvere sta cosa sennò sclero,faccio uso di una connessione tramite router.
    Per risolvere ieri sera ho ripristinato e poi annulato il ripristino ma oggi si ripresenta di nuovo lo stesso problema XD help.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    controlla che il cavo (usi il cavo o il wireless?)sia collegato in modo corretto e magari non sia rotto.
    controlla che i driver della scheda di rete siano apposto.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    controlla che il cavo (usi il cavo o il wireless?)sia collegato in modo corretto e magari non sia rotto.
    controlla che i driver della scheda di rete siano apposto.
    uso wireless XD non il cavo e il segnale è pure alto,la penna va bene l'ho provata sugli altri pc non capisco cos'abbia.
    sto problema si è presentato qualchè giorno fa,e poi non credo che le impostazioni si modificano da sole,comunque a me segna tutto bene.

    Ho anche un altra penna della stessa marca del ruoter netgear,ma va peggio xD dopo un pò da 54mbps mi si abbassa la velocita a 1.0 mbps con il segnale altissimo.Mentre questa rimane sempre stabile su 54.
    Non ci capisco un kaiser
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    prova a reinstallare i driver di quella penna. e magari sul sito del produttore trovi dei driver aggiornati che possono correggere il tuo problema.

  6. #5
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il tuo problema è un po piu grave del semplice "controlla i driver e al massimo reinstallali" ti consiglio di provare a usare qualche programma tipo spybot adware e quant'altro per verificare la presenza di file "infetti" sulla tua macchina se vuoi qualche aiuto nello specifico manda un pm

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me una volta è capitato perchè si era danneggiato L'ALGS (Application Layer Gateway Service) ... ho risolto fomattando!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    tempo fa succedeva anche a me, e la colpa era di una spyware, non esattamente di un virus; se posso darti un consiglio, installa un programma tipo ad aware, o spybot, o spyware doctor, e fai una bella scansione, magari in modalità provvisoria

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ragazzi ho risolto,ho messo la penna netgear l'originale del router,anche se si abbassa un pò la velocità almeno carica,se è per questo prima c'era qualcosa sul pc che me le faceva disconettere entrambe XD buh si è risolto da solo.
    Comunque non credo sia un virus altrimenti lo farebbe anche con questa,e poi vado solo su siti conosciuti tipo fdt XD e you tube ,netlog non credo che ci siano spyware.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. pagine
    Da Killuminato nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 9:29
  2. 13enni e 17enni...2 mondi completamente diversi?
    Da heineken nel caffè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 23:54
  3. pagine in un ora..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:40
  4. ISCRIVETEVI!!!!!!!!!E' MOLTO DIVERTENTE E COMPLETAMENTE GRAT
    Da YankeeGirl nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 11:25