vi fate dei programmi di studio?quante pagine riuscite a studiare in 1 ora in media?
io in media 20/25..me li impongo praticamente
vi fate dei programmi di studio?quante pagine riuscite a studiare in 1 ora in media?
io in media 20/25..me li impongo praticamente
quasi più o meno 30-35, ho la fortuna di leggere molto veloce e di riuscire a ricordarmi quasi tutto alla prima letta. non ho l'abitudine di farmi piani di studio, comincio a studiare e basta seguendo un "rito" di studio che è sempre lo stesso: miei appunti, quelli di un altra persona, libro
Dipende dalla materia.
Sono molto rapida a leggere e anche se si tratta di qualcosa che non mi piace, di solito studio 20 pagine.
Se poi devo studiare storia, basta leggere tutto una sola volta per ricordarmela
No che nn li faccio i piani di studio! Perchè dovrei farli? NN mi programmo lo studio e quante pagine devo leggere perchè se no ciao ...insomma ci sto tanto io a studiare ma almeno lo faccio bene nn ìn un ora tot.pagine...ma insomma cm si pùò imporselo?E se nn capisci niente poi?Ma è meglio prendersi più tempo che fare i record di studio....Originariamente inviata da tiramolla
Io mi faccio piani per tutto! 8)Originariamente inviata da tiramolla
Dipende dalla materia, se mi piace anche 30-35...
Originariamente inviata da Pinkangel91
be' quando devi studiare 900/1000 pagine per un esame te le devi imporre di fare quel tot di pagine al giorno sinno' arrivi il giorno dell'esame gli racconti le barzellette? :smt020
cavolo davvero???Bè se intedevi così allora....Originariamente inviata da tiramolla
20-30 pagine al giorno riesco a studiarle per bene 8)
Dipende dal tipo di libro,in genere non riesco programmarle perchè finisce che non rispetto i tempi o le pagine.