vi fate dei programmi di studio?quante pagine riuscite a studiare in 1 ora in media?![]()
io in media 20/25..me li impongo praticamente
vi fate dei programmi di studio?quante pagine riuscite a studiare in 1 ora in media?![]()
io in media 20/25..me li impongo praticamente
quasi più o meno 30-35, ho la fortuna di leggere molto veloce e di riuscire a ricordarmi quasi tutto alla prima letta. non ho l'abitudine di farmi piani di studio, comincio a studiare e basta seguendo un "rito" di studio che è sempre lo stesso: miei appunti, quelli di un altra persona, libro
Dipende dalla materia.
Sono molto rapida a leggere e anche se si tratta di qualcosa che non mi piace, di solito studio 20 pagine.
Se poi devo studiare storia, basta leggere tutto una sola volta per ricordarmela![]()
No che nn li faccio i piani di studio!Originariamente inviata da tiramolla
![]()
![]()
Perchè dovrei farli?
NN mi programmo lo studio e quante pagine devo leggere perchè se no ciao
...insomma ci sto tanto io a studiare ma almeno lo faccio bene nn ìn un ora tot.pagine...ma insomma cm si pùò imporselo?E se nn capisci niente poi?Ma è meglio prendersi più tempo che fare i record di studio....
Io mi faccio piani per tutto! 8)Originariamente inviata da tiramolla
Dipende dalla materia, se mi piace anche 30-35...
Originariamente inviata da Pinkangel91
be' quando devi studiare 900/1000 pagine per un esame te le devi imporre di fare quel tot di pagine al giorno sinno' arrivi il giorno dell'esame gli racconti le barzellette? :smt020
cavolo davvero???Bè se intedevi così allora....Originariamente inviata da tiramolla
20-30 pagine al giorno riesco a studiarle per bene 8)
Dipende dal tipo di libro,in genere non riesco programmarle perchè finisce che non rispetto i tempi o le pagine.