ho trovato il righello ingrandente su internet..
ma mi date una mano a cercare la penna ingrandente...
deve essere tipo una bic..trasparente solo mi deve ingrandire almeno due volte l'immagine sinno' non vedo una pippa nei bigliettini
ho trovato il righello ingrandente su internet..
ma mi date una mano a cercare la penna ingrandente...
deve essere tipo una bic..trasparente solo mi deve ingrandire almeno due volte l'immagine sinno' non vedo una pippa nei bigliettini
non puoi scrivere più grande?
non ho capito come è fatto il righello ingrandente... figurati della penna cosa ho capito...
si cosi ci scrivo tre parole in un biglietto 8) mi sono fotocopiata il libro pero' mi ci devo stare attaccata per vedere che cavolo c'è scritto
Xke invece di cercare la "penna ingrandente" nn ti prendi una lente d'ingrandimento????
Mia sorella ha una penna del genere, ma ti avviso che è scomodissima da maneggiare.
ma che è?
Quella di mia sorella è abbastanza strana: l'involucro è diviso in due parti, la parte inferiore, molto corta, dove vi è l'inchiostro; la parte superiore è abbastanza piatta ed è trasparente ed ingrandisce, alla vista, il carattere della scrittura.ma che è?
Non so se mi sono spiegata molto bene, ma se riesco a far funzionare la telecamera inserisco una foto.
dove l'ha comprata?
Originariamente inviata da sariciuli