ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 162

Alternative a eMule

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito Esistono programmi peggiori di Emule?

Cioè io non lo so, a parte tutti i problemi che già ha, addirittura sto scaricando file con una sola fonte e che hanno tutti la stessa fonte e la politica di Emule è che dalla stessa fonte puoi scaricare un olo file alla volta, uno è al 67% e l'altro all'1%.
    Quel grande schifo che è emule, invece di mettermi in attesa per quello quasi completo, mi vuole far scaricare l'altro, ma non esiste logica con quel programma schifoso?
    Io preferirei finire una cosa, almeno la posso spostare in un supporto esterno invece che riempire l'hard disk di file incompleti...
    Il bello è che anche selezionando priorità alta a quello da finire prima e priorità bassa a quello da riprendere dopo non cambia nulla!
    Emule fa davvero schifo, punto.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

prova il nuovo bearshare....ti viene voglia di sbattere la testa contro il pc!!!XD

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cioè io non lo so, a parte tutti i problemi che già ha, addirittura sto scaricando file con una sola fonte e che hanno tutti la stessa fonte e la politica di Emule è che dalla stessa fonte puoi scaricare un olo file alla volta, uno è al 67% e l'altro all'1%.
    Quel grande schifo che è emule, invece di mettermi in attesa per quello quasi completo, mi vuole far scaricare l'altro, ma non esiste logica con quel programma schifoso?
    Io preferirei finire una cosa, almeno la posso spostare in un supporto esterno invece che riempire l'hard disk di file incompleti...
    Il bello è che anche selezionando priorità alta a quello da finire prima e priorità bassa a quello da riprendere dopo non cambia nulla!
    Emule fa davvero schifo, punto.
    Quando ti capita così (ed è normale) prova a mettere in pausa tutti i file che hai in download e a lasciarne attivo solo uno o due. Aspetti un po' e vedi che funziona Almeno, con me che ho adunanza funzia sempre..

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Quando ti capita così (ed è normale) prova a mettere in pausa tutti i file che hai in download e a lasciarne attivo solo uno o due. Aspetti un po' e vedi che funziona Almeno, con me che ho adunanza funzia sempre..
    Se faccio come dici tu comunque non fa nemmeno il tentativo di scaricare l'altro, io poi non ho adunanza perchè non ho Fastweb...

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    prova il nuovo bearshare....ti viene voglia di sbattere la testa contro il pc!!!XD
    I programmi p2p in generale mi fanno davvero schifo, solo che la maggior parte della roba si trova solo lì...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non capisco queste lamentele..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se faccio come dici tu comunque non fa nemmeno il tentativo di scaricare l'altro, io poi non ho adunanza perchè non ho Fastweb...
    A me capita che ci metta due o tre minuti per convogliare tutte le fonti sul file e quindi avviarne il download. Poi dipende da tanti fattori... non sempre funziona, ma tendenzialmente sì!
    Non saprei che dirti..

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.
    Per non parlare delle molestie sessuali via chat.

Io uso Limewire, fa mediamente schifo, ma Emule non lo so usare.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non capisco queste lamentele..
    Allora, è semplice, non solo ti fa stare in coda per anni, ma addirittura invece di terminare i file quasi completi preferisce iniziare un nuovo download dalla stessa e unica fonte, che ovviamente si connette e disconnette, anche mettendo la priorità bassa e alta ai file che decidi Emule continua a voler scaricare il file meno conveniente e che non si sa come a lui torna meglio, ho dovuto eliminarlo per tornare all'altro file.
    Non c'è logica scusa, non ha senso tenere milioni di file incompleti nell'hard disk quando se ne potrebbe finire uno alla volta se hanno tutti una sola ed unica fonte, Emule non ha proprio logica.
    I torrent sono estremamente meglio, ma purtroppo non hanno tutti i file che ha emule...

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Io ormai ho rinunciato ad Emule da quando al posto di Shining mi ha scaricato un'oscenità che si chiamava "Il mistero del tentacolo verde" xD
    Per quanto riguarda questi problemi non so che dirti,non sono molto esperta,tiposso solo consigliare di provare altri programmi..

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Io ormai ho rinunciato ad Emule da quando al posto di Shining mi ha scaricato un'oscenità che si chiamava "Il mistero del tentacolo verde" xD
    Per quanto riguarda questi problemi non so che dirti,non sono molto esperta,tiposso solo consigliare di provare altri programmi..
    Non sono i fake il mio problema, perchè appena lo aggiungo controllo subito dai nomi che ha in giro tra le fonti se il file è quello promesso.
    Il problema è che emule ti fa stare in coda una vita se i file haanno poche fonti ed inoltre fa delle cose stupide quando i file che intendi scaricare hanno una sola e la stessa fonte.