Il mulo ormai sebra morto...nn scarica cm una volta...qualcuno sa consigliarmi un altro programma?(nn limewire)...ho sentito paralre di uno ke si chiama Utorrent o qualcosa del genfre
Il mulo ormai sebra morto...nn scarica cm una volta...qualcuno sa consigliarmi un altro programma?(nn limewire)...ho sentito paralre di uno ke si chiama Utorrent o qualcosa del genfre
bittorrent
Utorrent e Azureus sicuramente sono a mio parere i piu veloci ed efficaci della famiglia torrent.La differenza fra i due è che Azureus è un pò piu pesante di Utorrent.Per altri tipi di protocolli ci possiamo affidare al DCC che a mio parere uno dei piu veloci.Ti consiglio prima di cambiare drasticamente di rivedere le configurazioni di Emule e contemplare una buona guida per settarlo al meglio.
oppure, sempre per il mulo scaricare una mod quali morphxt o extreme che sono mod anti leecher e aggiungono qualche funzionalità in più al mulo
oppure invece di convertirti ad un'altro programmma potresi cambiare impostazioni come ti dico io
http://pirateclub.forumup.it/viewtop...rum=pirateclub
fai cosi sicuramente ti alzerà la velocità
l icona che ho in basso a destra sullo scherma di emule(quella rimpiacciolita) ha il mulo con una benda nera sugli occhi...che vuo ldire?
Hai un ID basso... e questo penalizza il download... dovresti controllare il firewall e le porte in uscita..Originariamente inviata da Maudit
e cm si controllano?????mi puoi spiegare x favore ke devo fare?Originariamente inviata da lordalbert
Utorrent non è male, ma lo consiglierei solo in caso di file ricercati, o di gruppi di file come può essere non so, la serie completa di puntate di un anime.
Per quanto riguarda la benda al mulo e l'id basso, vai su Opzioni-->Connessione e leggi il numero delle porte impostate, poi aprile sul firewall e nel caso sul router che utilizzi per connetterti.