ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Alternative

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Alternative

    ragazzi nessuno sente un pò di alternative???
    chiunque senta qualcosa dica ciò ke ne pensa


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    cosa intendi per alternative?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la parola "alternative" ha perso ogni significato.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo oggi va di moda l'alternative in tutto, quindi ha perso il suo senso alternativo.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    cosa intendi per alternative?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si effettivamente l'alternative è ormai commercializzato in una maniera assurda, genere preferito anche dalle band emergenti che non sanno cosa fare, ma x alternative intendevo sul genere afterhours, marlene kuntz, A parfect circle, verdena, 30 second to mars e cose del genere

  8. #7
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca_fender Visualizza il messaggio
    si effettivamente l'alternative è ormai commercializzato in una maniera assurda, genere preferito anche dalle band emergenti che non sanno cosa fare, ma x alternative intendevo sul genere afterhours, marlene kuntz, A parfect circle, verdena, 30 second to mars e cose del genere
    tra quelli che hai nominato mi piacciono solo gli afterhours e gli a perfect circle che hanno un cantante da brivido.

    mi astengo dall'esprimere le mie opinioni riguardo al termine "alternative".

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe alternative troviamo anche i guano apes per un certo senso ed anche gli smashing pumpkins.
    Loro si che sono bravi, ma anche i bluVertigo, sono favolosi con andy con il suo sax e il suo sintetizzatore fa miracoli, senza dimenticara Morgan che ha un tono totalmente eclettico

  10. #9
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heaven_head Visualizza il messaggio
    bhe alternative troviamo anche i guano apes per un certo senso ed anche gli smashing pumpkins.
    Loro si che sono bravi, ma anche i bluVertigo, sono favolosi con andy con il suo sax e il suo sintetizzatore fa miracoli, senza dimenticara Morgan che ha un tono totalmente eclettico
    benché nell'altro post tu abbia sparato una grande cavolata riguardo ai 'mugugnatori incalliti', qui devo darti ragione... i Bluvertigo mi piacciono assai, e non vedo l'ora di verificare se è vera o no la voce che gira di un ritorno! Morgan anche lui fantastico.

    verdena e 30second non li definirei proprio alternativi

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe io ho visto una mezza reunion dei vertigo c'erano tutti tranne morgan e il batterista.
    Comunque penso che presto assisterrmo ad un grand eritorno all'altrenative per eccellenza.
    Comunque sappi che quello che ho scitto nell'altro post è il mio pensioro, e credimi è da quando sono un pupo che la penso così. a cinque anni ascoltavo i kiss e motley crue, al contrario dei mei amichetti che ascoltava la cristina d'avena

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le massime alternative di Confucio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 18:43