ragazzi nessuno sente un pò di alternative???
chiunque senta qualcosa dica ciò ke ne pensa
ragazzi nessuno sente un pò di alternative???
chiunque senta qualcosa dica ciò ke ne pensa
cosa intendi per alternative?
la parola "alternative" ha perso ogni significato.
Purtroppo oggi va di moda l'alternative in tutto, quindi ha perso il suo senso alternativo.
si effettivamente l'alternative è ormai commercializzato in una maniera assurda, genere preferito anche dalle band emergenti che non sanno cosa fare, ma x alternative intendevo sul genere afterhours, marlene kuntz, A parfect circle, verdena, 30 second to mars e cose del genere
bhe alternative troviamo anche i guano apes per un certo senso ed anche gli smashing pumpkins.
Loro si che sono bravi, ma anche i bluVertigo, sono favolosi con andy con il suo sax e il suo sintetizzatore fa miracoli, senza dimenticara Morgan che ha un tono totalmente eclettico
benché nell'altro post tu abbia sparato una grande cavolata riguardo ai 'mugugnatori incalliti', qui devo darti ragione... i Bluvertigo mi piacciono assai, e non vedo l'ora di verificare se è vera o no la voce che gira di un ritorno! Morgan anche lui fantastico.
verdena e 30second non li definirei proprio alternativi
bhe io ho visto una mezza reunion dei vertigo c'erano tutti tranne morgan e il batterista.
Comunque penso che presto assisterrmo ad un grand eritorno all'altrenative per eccellenza.
Comunque sappi che quello che ho scitto nell'altro post è il mio pensioro, e credimi è da quando sono un pupo che la penso così. a cinque anni ascoltavo i kiss e motley crue, al contrario dei mei amichetti che ascoltava la cristina d'avena