verdena offrono un post altrenative rock, i 30 second offrono una registrazioni di rumori anali ritmati secondo me
verdena offrono un post altrenative rock, i 30 second offrono una registrazioni di rumori anali ritmati secondo me
l'artenative è un genere ben delineato mio caro
no non è il mio genere...preferisco altro
Bhe è giusto avere delle preferenze
bhè sinceramente dare una definizione di alternative nn è facile, ma alla fine se dicono loro ke lo fanno ci fidiamo..sinceramente i 30 second nn piacciono neanche a me ma era giusto x citarne qualcuno..cmq ho notato [correggetemi se sbaglio] ke ormai tutti i gruppi alternative sfociano nel pop..sentite l'ultimo cd degli afterhours (ballata x la mia piccola iena), e l'ultimo dei marlene kuntz (uno), mi danno tanto di musica pop..cmq a me piacciono tantissimo afterhours e marlene kuntz, sono bravi e promuoviamo un pò la musica italiana dai, cmq do ragione sul sintetizzatore dei bluvertigo
allora l'alternative come di dice proprio il nome offre qualcosa di alternativo, che posso essere i testi magari alquanto eclettici e sconnessi, o oltre a strumenti tipici come chitarre batteria bassi utilizzano anche sintetizzatori, e usano volti volcal non quelli usati per la techno e la dance.
Per feder. mio caro dire che l'alternative sfocia nel pop è un grnade sbaglio, devi fare le dovute distinzioni.
E appunto hai le idee totalmente confuse su chi è un vero musicista e chi non lo è.