ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Alternative

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    verdena offrono un post altrenative rock, i 30 second offrono una registrazioni di rumori anali ritmati secondo me


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca_fender Visualizza il messaggio
    si effettivamente l'alternative è ormai commercializzato in una maniera assurda, genere preferito anche dalle band emergenti che non sanno cosa fare, ma x alternative intendevo sul genere afterhours, marlene kuntz, A parfect circle, verdena, 30 second to mars e cose del genere
    questi gruppi hanno tutti un genere preciso..alternative? NON VUOL DIRE NIENTE.

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'artenative è un genere ben delineato mio caro

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no non è il mio genere...preferisco altro

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe è giusto avere delle preferenze

  7. #16
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heaven_head Visualizza il messaggio
    l'artenative è un genere ben delineato mio caro
    descrivi questo genere... forse mi illumini un po' di più

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    descrivi questo genere... forse mi illumini un po' di più
    bhè sinceramente dare una definizione di alternative nn è facile, ma alla fine se dicono loro ke lo fanno ci fidiamo..sinceramente i 30 second nn piacciono neanche a me ma era giusto x citarne qualcuno..cmq ho notato [correggetemi se sbaglio] ke ormai tutti i gruppi alternative sfociano nel pop..sentite l'ultimo cd degli afterhours (ballata x la mia piccola iena), e l'ultimo dei marlene kuntz (uno), mi danno tanto di musica pop..cmq a me piacciono tantissimo afterhours e marlene kuntz, sono bravi e promuoviamo un pò la musica italiana dai, cmq do ragione sul sintetizzatore dei bluvertigo

  9. #18
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca_fender Visualizza il messaggio
    bhè sinceramente dare una definizione di alternative nn è facile, ma alla fine se dicono loro ke lo fanno ci fidiamo..sinceramente i 30 second nn piacciono neanche a me ma era giusto x citarne qualcuno..cmq ho notato [correggetemi se sbaglio] ke ormai tutti i gruppi alternative sfociano nel pop..sentite l'ultimo cd degli afterhours (ballata x la mia piccola iena), e l'ultimo dei marlene kuntz (uno), mi danno tanto di musica pop..cmq a me piacciono tantissimo afterhours e marlene kuntz, sono bravi e promuoviamo un pò la musica italiana dai, cmq do ragione sul sintetizzatore dei bluvertigo
    ti fidi dei vari Tokio Hotel, Finley, Avril Lavigne (agli esordi) quando dicono che fanno, i primi rock, e l'ultima punk?

    ps. dico avril agli esordi perché ormai la storia che faccia punk non regge più

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora l'alternative come di dice proprio il nome offre qualcosa di alternativo, che posso essere i testi magari alquanto eclettici e sconnessi, o oltre a strumenti tipici come chitarre batteria bassi utilizzano anche sintetizzatori, e usano volti volcal non quelli usati per la techno e la dance.
    Per feder. mio caro dire che l'alternative sfocia nel pop è un grnade sbaglio, devi fare le dovute distinzioni.
    E appunto hai le idee totalmente confuse su chi è un vero musicista e chi non lo è.

  11. #20
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca_fender Visualizza il messaggio
    bhè sinceramente dare una definizione di alternative nn è facile, ma alla fine se dicono loro ke lo fanno ci fidiamo..sinceramente i 30 second nn piacciono neanche a me ma era giusto x citarne qualcuno..cmq ho notato [correggetemi se sbaglio] ke ormai tutti i gruppi alternative sfociano nel pop..sentite l'ultimo cd degli afterhours (ballata x la mia piccola iena), e l'ultimo dei marlene kuntz (uno), mi danno tanto di musica pop..cmq a me piacciono tantissimo afterhours e marlene kuntz, sono bravi e promuoviamo un pò la musica italiana dai, cmq do ragione sul sintetizzatore dei bluvertigo
    perchè cos'hai contro il pop?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le massime alternative di Confucio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 18:43