il po è il po è questo il brutto che è pop
il po è il po è questo il brutto che è pop
il pop indubbiamente nn è uno dei miei generi musicali preferiti, anzi lo odio [pur avendo cmq tutto il rispetto x i musicisti, a volte è più difficile suonare pop ke rock, fidatevi], cmq x sfociano nel pop nn intendevo ke lo sono diventati, ma ke le canzoni sono più vicine a quel genere ke al genere degli altri cd...e cmq x quanto riguarda tokio hotel ecc quelli sono i casi di pura incoerenza, in realtà nessuno li ha mai reputati rock o punk, o x lo meno nessuno ke conosca questi generi fatti da persone serie..in ogni caso concordo sul discorso dell'alternatività dei testi e degli strumenti usati..alla fine vedi il violino degli afterhours, inserito perfettamente in quasi tutte le canzoni del gruppo, ma fondamentalmente nn è coerente con la musica suonata, oppure il sintetizzatore dei bluvertigo..ognuno trova una cosa di "alternativo", e quindi si dice alternative..
è un po' vago alternative...
alternative folk??alternative dance???
sinceramente gli unici ti pi di alternative ke ho sentito sono l'alternative rock e l'alternative metal
mi dispiace per te.
mi piacciono i verdena ^^ e per qst genere un gruppo di ragazzi miei conoscenti-amici ke presto credo incideranno un disco nn credo sia spam se faccio il nome Ourmemories se li volete sentire mi contattate e vi do il loro myspace ^^ sn bravissimi il cantante poi è proprio matto xD
Non so per cosa tu indenda alternative.
Io ascolto un po di tutto,dall'emo al punk al metal al rock..
Es:Rites of spring,at the drive in,sex pistols,the clash,Nightwish,metallica,My chemical romance,Jimy eat world,Silverstein,30 second to mars,Nickelback..Aerosmith...
beh... io credo k pure gli oasis e i garbage siano alternative, sbajo?