Potresti provare il sistema "alternativo" a emule e simili, quello dei torrent. Dai un'occhiata:
Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client
Deluge BitTorrent Client
Potresti provare il sistema "alternativo" a emule e simili, quello dei torrent. Dai un'occhiata:
Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client
Deluge BitTorrent Client
secondo me emule, con tutti i suoi difetti rimane il migliore a chi vuole usare un p2p diverso posso consigliare limewire o frostwire, che adesso inglobano anche i torrent; ma per cercare i torrent dovrete comunque ricorrera a IE o FF, perche non è possibile cercarli dal programma(chissà perchè)
conx torrent si...
ah già é solo x utenti mac...
Su Mac per i torrent ho Azureus, ma è pesantuccio perchè gira con java e ha tutta una serie di cose perfettamente inutili che lo rendono instabile... proverò xtorrent, mi sembra buono.
Ah, poi ho Miro, che è una specie di Vlc + torrent o qualcosa di simile, solo che non l'ho mai provato per i torrent, anche perchè non ne scarico molti... qualcuno può darmi un parere a riguardo?
ma xtorrent è a pagamento T_T che pacco...
Se vuoi usare per forza un porgramma P2P usa bittorrent o Azureus ma ti consiglierei anche Rapidshare che e un Oneklick hosting che usano tantissime persone per mettere e scaricare Musica, Film e Games la cosa positiva di Rapidshare e la banda larga garantita!
Io uso sia Emule che uTorrent e devo dire che per certe cose mi trovo meglio con Torrent...scarica più velocemente e spesso si trovano più cose