ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 89 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #311
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la tua ipotetica ditta nn mi fornisce nel prezzo i software ke apple rilascia xké sono suoi...e cmq il prezzo lo fa anke il design...xké se in un imac hai tutto il computer in uno schermo...lì c'é una tower ke a livello di spazio ed estetica é degradante...

    ilife '09 costa 79 euro...ma se compri una qualsiasi macchina apple é già all'interno...nn sono tutti programmi free come quicktime...
    ma apple mica te lo regala, magari ti fa lo sconto, ma mica te lo regala


  2. # ADS
     

  3. #312
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Esatto, e poi gli iMac hanno componentistica meno performante dei tower di cui parli. Questo è il punto di forza del concetto in se..

  4. #313
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io penso che di apple paghi molto anche il design.. e sinceramente sono d'accordo nel pagarlo.. anche perchè quando vai a comprare una macchina non hai nessuna pistola puntata che ti dice prendi un mac ansichè un acer ansichè un vaio ansichè un lenovo..
    quindi se c'è gente disposta a pagare per il design di un vaso credo ci sia gente disposta a pagare anche per il design di un pc.
    il fatto che ci siano case che emulano in tutto e per tutto la apple mi lascia un po perplesso.. se lo fanno significa che alla gente piace.. altrimenti farebbero altro.. si creerebbero un OS, si creerebbero uno stile.. se copiano quello di apple evidentemente è un qualcosa che va.. che piace.. è solo un fatto di soldi..

    credo eh

  5. #314
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io penso che di apple paghi molto anche il design.. e sinceramente sono d'accordo nel pagarlo.. anche perchè quando vai a comprare una macchina non hai nessuna pistola puntata che ti dice prendi un mac ansichè un acer ansichè un vaio ansichè un lenovo..
    quindi se c'è gente disposta a pagare per il design di un vaso credo ci sia gente disposta a pagare anche per il design di un pc.
    il fatto che ci siano case che emulano in tutto e per tutto la apple mi lascia un po perplesso.. se lo fanno significa che alla gente piace.. altrimenti farebbero altro.. si creerebbero un OS, si creerebbero uno stile.. se copiano quello di apple evidentemente è un qualcosa che va.. che piace.. è solo un fatto di soldi..

    credo eh
    Ma no, semplicemente OS X è un sistema affidabile e ci sono applicazioni potenti disponibili solo per OS X. L'unica pecca è che il design interessa fino ad un certo punto. Se mi serve per lavorare, l'importante è che funzioni, ma soprattutto che mi costi il meno possibile. Inoltre, i computer come quelli della pearc sono molto più flessibili della controparte Apple, nel senso che dispongono di molte più configurazioni hardware.

  6. #315
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    le scarpe dai cinesi le porti via con 10 euro...ma se dopo due giorni ke cammini si apre la suola nn ti lamentare

  7. #316
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    le scarpe dai cinesi le porti via con 10 euro...ma se dopo due giorni ke cammini si apre la suola nn ti lamentare
    che c'entra scusa? Un componente hardware è affidabile perché lo garantisce la casa produttrice, ovvero Intel, Ati, nVidia, Toshiba, etc.. non importa chi te lo vende, importa chi lo produce.

  8. #317
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ma no, semplicemente OS X è un sistema affidabile e ci sono applicazioni potenti disponibili solo per OS X. L'unica pecca è che il design interessa fino ad un certo punto. Se mi serve per lavorare, l'importante è che funzioni, ma soprattutto che mi costi il meno possibile. Inoltre, i computer come quelli della pearc sono molto più flessibili della controparte Apple, nel senso che dispongono di molte più configurazioni hardware.

    questo infatti è il punto forte di apple. che va a braccetto con le componenti
    limitate si...pero su misura.

  9. #318
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo infatti è il punto forte di apple. che va a braccetto con le componenti
    limitate si...pero su misura.
    Il problema è che la componentistica Apple è superata da quella in commercio nel mercato PC... questo è lo svantaggio di Apple.
    Gli iMac infatti sono obsoleti ormai.

  10. #319
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che strano...eppure imok con un imac vecchio, ancora possiede meno di 1gb di ram e assicura di andar meglio di un pc in ufficio con 1gb

  11. #320
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che strano...eppure imok con un imac vecchio, ancora possiede meno di 1gb di ram e assicura di andar meglio di un pc in ufficio con 1gb
    Son paragoni che non tengono, perché sono talmente tanti i fattori che influenzano prestazioni e performance..
    Comunque qui stiamo parlando di OS X su un computer Apple e OS X su di un computer non Apple, mentre nel caso di imok (penso) parli di un pc con win, e non di due computer apple.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione