ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

3D Studio Max

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    rendering n.1
    ti prego cambia subito la texture del muro

la modellazione invece sembra ottima

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marius9900 Visualizza il messaggio
    ti prego cambia subito la texture del muro

la modellazione invece sembra ottima
    a me piace invece il muro, da l'idea di qualcosa vecchio e abbandonato. forse il pavimento cosi "piatto" non si inserisce bene

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

effettivamente le texture dell'ambiente fanno letteralmente cagare...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a me piace invece il muro, da l'idea di qualcosa vecchio e abbandonato. forse il pavimento cosi "piatto" non si inserisce bene
    non intedevo dire che non mi piace perchè da l'idea del vecchio...ma perchè molto probabilmente la texture che è stata applicata al muro era in bassa risoluzione ( o cmq non abbastanza alta) e questo rende il muro non molto realistico.
    E' vero anche il pavimento non è proprio il massimo...ma il muro è proprio inguardabile.....come ho già detto però la modellazione è ottima ( ed è quello che conta di più).

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora le texture sono ottime il punto è che non l'ho stesa bene sul muro...
    infatti se ne vede solo 1/6 ...errore mio
    per il pavimento devo aumentare un pelino il bump.

Questo è sempre lo stesso rendering... non ho ancora modificato niente... ma avevo lasciato mental ray all'opera da 15 min
    non mi sembrava carino interrompere
    Ultima modifica di bigboss86; 18/5/2008 alle 18:52

John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

questo invece è un progetto di una villetta per scuola ( faccio il geometri)
    questa probabilmente è in grado di farla anche una persona che usa cinema 4d da 2 settimane
    cmq sono stato l'unico di classe a presentare il progetto in 3d ( visto che sono l'unico a saper usare i programmi di modellazione 3d)
    come potete vedere mancano gli infissi, porte ecc.... non era obbligatorio farli ..quindi.... magari un giorno la completerò
    Wow!...
    volevo complimentarmi con te per il tuo ottimo progetto anche se non è completo...
    anch'io frequento il geometri[secondo anno XD]e spero che arriverò un giorno a questi risultati...
    comunque è vero che è dalla terza media che ti eserciti con 4d??...
    no perchè se non è molto difficile comincio anch'io!...
    complimenti ancora per il progetto XD...
    a presto...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *AlL sTaR_92* Visualizza il messaggio
    Wow!...
    volevo complimentarmi con te per il tuo ottimo progetto anche se non è completo...
    anch'io frequento il geometri[secondo anno XD]e spero che arriverò un giorno a questi risultati...
    comunque è vero che è dalla terza media che ti eserciti con 4d??...
    no perchè se non è molto difficile comincio anch'io!...
    complimenti ancora per il progetto XD...
    a presto...
    guarda per quanto mi riguarda l'ho trovato abbastanza facile da usare fin dall'inizio (3ds max invece l'ho trovato un pò più difficile)...naturalmente ho cominciato a modellare oggetti meno complessi....fino ad arrivare a quelli più complessi...seguendo tutorial, forum, ecc...
    ti posso dire però che ad es un mio amico che ha quasi tutti i 10 a scuola ha provato a imparare un pò come si usa...ma non è andato oltre la modellazione di una piscina( cosa elementare)...quindi non è questione di essere bravi o meno...ci vuole tanta pazienza e un pò di fantasia per lavorarci
    io ultimamente lo uso pochissimo perchè per via dei vari impegni mi rimane poco tempo...cmq se vuoi cominciare ora non è assolutamente tardi...magari comincia usando cinema 4d e passare poi a 3ds max...chissà poi in futuro ti potrà tornare utile ( soprattutto se andrai a lavorare in uno studio)
    ah cmq se sai usare bene autocad (in 3d) tutto diventa molto più facile....io ho cominciato a usare cinema non sapendo nulla nè di autocad nè di 3d in generale.

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

guarda per quanto mi riguarda l'ho trovato abbastanza facile da usare fin dall'inizio (3ds max invece l'ho trovato un pò più difficile)...naturalmente ho cominciato a modellare oggetti meno complessi....fino ad arrivare a quelli più complessi...seguendo tutorial, forum, ecc...
    ti posso dire però che ad es un mio amico che ha quasi tutti i 10 a scuola ha provato a imparare un pò come si usa...ma non è andato oltre la modellazione di una piscina( cosa elementare)...quindi non è questione di essere bravi o meno...ci vuole tanta pazienza e un pò di fantasia per lavorarci
    io ultimamente lo uso pochissimo perchè per via dei vari impegni mi rimane poco tempo...cmq se vuoi cominciare ora non è assolutamente tardi...magari comincia usando cinema 4d e passare poi a 3ds max...chissà poi in futuro ti potrà tornare utile ( soprattutto se andrai a lavorare in uno studio)
    ah cmq se sai usare bene autocad (in 3d) tutto diventa molto più facile....io ho cominciato a usare cinema non sapendo nulla nè di autocad nè di 3d in generale.
    Terrò conto dei tuoi consigli XD...
    ma Cinema 4d è scaricabile gratuitamente da internet o è a pagamento?...
    perchè ho deciso di cominciare a prendrerci la mano per il fatto che,hai detto anche tu,forse in futuro andrò a lavorare in un studio,chissà!...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *AlL sTaR_92* Visualizza il messaggio
    Terrò conto dei tuoi consigli XD...
    ma Cinema 4d è scaricabile gratuitamente da internet o è a pagamento?...
    perchè ho deciso di cominciare a prendrerci la mano per il fatto che,hai detto anche tu,forse in futuro andrò a lavorare in un studio,chissà!...

sarebbe a pagamento ...e costa pure un botto...a seconda della versione costa dai 700€ ai 3000€ ...poi vabbè ci sono le vie alternative...ma non dico altro

John.
    Uomo 32 anni

Predefinito

sarebbe a pagamento ...e costa pure un botto...a seconda della versione costa dai 700€ ai 3000€ ...poi vabbè ci sono le vie alternative...ma non dico altro
    Capito tutto anche le vie alternative!...
    dal prezzo deduco che questo programma lo usano soprattutto gli esperti che lavorano per realizzare progetti,spot,ecc...
    comunque cercherò in tutti i modi di avere cinema 4d XD...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima