no con maya XD
io invece più che altro uso cinema 4d.....ho cominciato a usarlo in 3° media
questa è una bmw che ho iniziato circa 2 sett fa...e chissà quando la finirò ..e se la finirò ...visto che ultimamente non ho molto tempo ....e di solito quando inizio a modellare una cosa alla fine mi rompo perchè non ho tempo e la lascio a metà...e inizio un'altra cosa ( che il 60% delle volte farà la fine dell'altra)
questo invece è un progetto di una villetta per scuola ( faccio il geometri)
questa probabilmente è in grado di farla anche una persona che usa cinema 4d da 2 settimane
cmq sono stato l'unico di classe a presentare il progetto in 3d ( visto che sono l'unico a saper usare i programmi di modellazione 3d)
come potete vedere mancano gli infissi, porte ecc.... non era obbligatorio farli ..quindi.... magari un giorno la completerò
Wow :O Complimenti!
Cavolo Complimenti!!!
risfogliando il topic i lavori migliorano in maniera eponenziale...
su forza a chi tocca adesso mostrare le sue opere 3d?
rispolveriamo di nuovo questo topic...
ecco la mia ultima fatica... una statuetta del metal gear rex...
Bel lavoro, io disegno da circa 10 anni con modellatori 3d come 3d studiomax,cinema 4d, perchè, dopo la libera professione come Psicologo, ho lo studio grafico di mio padre da mandare avanti...avendo un esperienza professionale nel campo grafico posso tranquillamente dirti che le foto che hai postato sono notevoli, ma posso anche dirti che non sono state realizzate dal motore di rendering interno di cinema 4d, io so con certenza il motore che hai usato...ma tu lo sai?