un mio amico ci sa fare di brutto,e ha fatto sta cosa,anche se io gli ho detto che le parti cromate non mi piacciono,sembrano quasi trasparenti XD
un mio amico ci sa fare di brutto,e ha fatto sta cosa,anche se io gli ho detto che le parti cromate non mi piacciono,sembrano quasi trasparenti XD
mi son procurato Vray...speriamo bene...come saranno i risultati?
più che altro è troppo forte il riflesso del pavimento sulla cromatura
certo che lo so ho usato Vray( che ho "comprato"...chi vuol capire ..capisca) ...e cmq grazie per il complimento(sinceramente a me non sembra poi tanto notevole visto che ci ho messo circa 5-6 ore a modellare quella villetta..cmq grazie) ...ah...e per dimostrarti che l'ho fatto veramente io ti posso mandare qualsiasi screen desideri (file compreso)....e se non ci credi lo stesso...pazienza
Si è notevole, in rapporto alla dubbia qualita professionale, che si trovano tra i designer, considerando il fatto che tu hai solo 18 anni...in sostanza il tuo rendering/modellazione è di facile realizzazione, visto che contiene modelli di tipo cubico di facile realizzazione, con solidi primari.
Comunque per la tua età,hai talento.
Visto che siamo in un momento di dimostranza, vi mostro il mio ultimo layout3d,che per le mie capacità di grafico, è anche scarso, ma il tempo è tiranno ed ho quasi sempre delle scadenze da rispettare, quindi devo trovare sempre una via di mezzo.Cmq sempre un ottimo effetto.Dimenticavo naturalemnte è stato usato Cinema4d + vray + photoshop.
Facciamo un test....
Vediamo chi trova i difetti salienti di questo rendering.
La rete metallica in basso a destra è una semplice texture? E il tubo di scolo attaccato alla prima colonna non ha una piega troppo.. troppo tonda e ampia? Per il resto.. lo sfondo che c'è dietro (che è una foto) ha una luce un po' diversa da quella del sole. La carrozzeria della macchina sembra troppo biancastra... e poi boh.. forse alcuni punti sono un po' piatti, tipo la pavimentazione sotto al cancello grigio, e il prato. Cioè, il prato non si vede molto bene, ma sembra che l'effetto erbetta non ci sia. Forse è colpa della risoluzone, non so... per il resto mi piace, soprattutto la luce del sole =)
concordo
la rete metallica in primo piano non mi sembra molto realistica....
probabilmente è un inserimento 3d...è fatto molto bene...però la risoluzione della foto non è proprio ottimale...
poi sono eccessivi i riflessi della macchina ( ma probabilmente hai scaricato il modello già pronto quindi in parte non è colpa tua)...
poi la pavimentazione davanti al cancello grigio e quella intorno alla casa è troppo "piatta"....
poi materiali, illuminazione( su questa devo ancora lavorare molto) mi sembrano ottimi