minchia!!ma sei un fenomeno!!
un po di colore e diventi il mio idolo!!!
minchia!!ma sei un fenomeno!!
un po di colore e diventi il mio idolo!!!
minchia sei partito da una base cosi??
si
allora hai tutto il mio rispetto...COMPLIMENTI!
ma hai fatto grafico pubblicitario o cose del genere alle superiori?
Diciamo che ho frequentato brillantemente un liceo scientifico... ma nonostante tutto ho abbandonato il percorso scientifico per dedicarmi ad uno + artistico... quindi dopo un anno di università presso la facoltà di informatica... mi sono inscritto ad una scuola di comunicazione... e mi sono diplomato come art director e grafico pubblicitario... oggi lavoro come art director/grafico in un' agenzia pubblicitaria e frequento il corso di 3d sempre presso questa scuola...
Complimenti davvero!
Anche a me piacerebbe saper usare bene certi programmi per poter magari anche applicare degli effetti a dei cortometraggi/film.
Il 3d studio l'ho solo provato diverso tempofa , ma non ho avuto modo di potermici applicare per mancanza di tempo.
IL maya so è ottimo e molto usato nell'industria cinematografica, mentre conosco il "blender" un software open source e gratuito, molto leggero ma molto potente con cui fare grafica 3d.
da me abbiamo iniziato con le mesh...
abbiam aumentato i numeri segmenti, e abbiam visto (in un cubo) come si seleziona e si muove o cambia la scala....come posso progredire?
ecco cosa si può fare se si gioca bene con i materiali e le luci...
in questa scena non c'è niente di particolare... solo una bottiglia (ottenuta dalla rotazione del suo profilo vettoriale attorno all'asse y), un piano colorato rosso e tre luci...
il tutto sta nei materiali...
Ultima modifica di bigboss86; 14/2/2008 alle 18:53