boh.. a me nn è che mi piaccia tantissimo.. nn intendevo completo come codec.. dicevo come aspetto.. un po più personalizzabile.. un po più carino a guardare.. onestamente è proprio brutto
A ma piace proprio perchè non si deve guardare, si deve ascoltare... ti mostra velocemente i brani e appena scelta la canzone lo fai tornare nella sua tray.... non sopposto quei lettori che ti ingombrano mezzo schermo con strane skin dove alla fine impieghi un ora per capire i pulsanti...
e se io volessi farlo diventare così?
tipo come si fa una cosa del genere? (sfondo a parte)
e come si mette la barra laterale? .. la trasparenza mi piace ma ho casini con i driver della scheda video.. uff -.-"
mi piacciono un sacco le icone come nello screen sopra ma nn riesco a metterle così
ah perfetto la barra l'ho aperta, grazie
quello è il kubuntu del lupo..
nn mi interessa nemmeno tanto la dock.. più che altro mi piacciono da morire gli stili delle icone
Beh per le icone basta scaricare dei temi nuovi (dovrebbero essercene parecchi se cerchi icon nei repository, altri li trovi su Eyecandy for your KDE-Desktop - KDE-Look.org, poi vai nec centro di controllo alla voce aspetto e temi -> icone.