boh.. a me nn è che mi piaccia tantissimo.. nn intendevo completo come codec.. dicevo come aspetto.. un po più personalizzabile.. un po più carino a guardare.. onestamente è proprio brutto
![]()
A ma piace proprio perchè non si deve guardare, si deve ascoltare... ti mostra velocemente i brani e appena scelta la canzone lo fai tornare nella sua tray.... non sopposto quei lettori che ti ingombrano mezzo schermo con strane skin dove alla fine impieghi un ora per capire i pulsanti...
e se io volessi farlo diventare così?
![]()
tipo come si fa una cosa del genere? (sfondo a parte)
![]()
e come si mette la barra laterale? .. la trasparenza mi piace ma ho casini con i driver della scheda video.. uff -.-"
mi piacciono un sacco le icone come nello screen sopra ma nn riesco a metterle così![]()
ah perfetto la barra l'ho aperta, grazie![]()
quello è il kubuntu del lupo..
nn mi interessa nemmeno tanto la dock.. più che altro mi piacciono da morire gli stili delle icone![]()
Beh per le icone basta scaricare dei temi nuovi (dovrebbero essercene parecchi se cerchi icon nei repository, altri li trovi su Eyecandy for your KDE-Desktop - KDE-Look.org, poi vai nec centro di controllo alla voce aspetto e temi -> icone.