obo senti io ho il cd di ubuntu come faccio a far funzionare il mio hard disk esterno e la pennetta wfi
per l'hd esterno usb non ci sono problemi. con l'ultima versione di ubuntu te lo rileva e monta come se fosse una chiavetta usb (anche se formattato in ntfs).
per la pennetta wifi bisogna vedere che modello è
scusate l'ignoranza...
vorrei sapere cos'è Linux...
è un sistema operativo o kosa???...
xk se fosse un sistema operativo sarebbe l'uniko ke si possa installare gratis...
e volevo kiedere anke se si possa installarlo nonostante abbia windows xp professional...
e se,dp installato,si può ritornare al vekkio xp...
grazie 1000 in anticipo...
Ultima modifica di John.; 25/3/2008 alle 15:19
obo la pennetta wfi e d.link dwl g122 ma l'ardi disk esterno il prblema lo rileva ma non mi ci fa entrare perche sulla scatola quando lo acquistato c'e scritto che è solo supportato x il mac o per windows linux 0 propio io sto tentando di farlo funzionare non posso formattare lard disk cio tutti i mei file
per la chiavetta c'è questa guida, funziona anche per la versione 7.10 di ubuntu
Installazione D-link DWL G122 su Ubuntu
per l'hd. anche se sulla scatola c'è scritto bla bla bla dovrebbe funzionare lo stesso. quando provi ad entrarci che errore ti da?
(solitamente l'errore che da è che non riesce a montarlo. per sistemare questo problema entra in windows e rimuovilo usando Rimozione Hardware, l'iconcina con la freccetta verde a fianco dell'orologio, e poi rientra in linux e dovrebbe montarlo senza problemi)