ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Windows vista o windows xp?

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ogni prodotto che compri ha i requisiti per un funzionamento ottimo... spendendo 1000€ stai sicuro che riuscirai ad utilizzarlo senza problemi... :-)

    Obo... alcuni servizi avviati non vengono mai usati tranne in qualche caso particolare... Per un utilizzo a livello desktop si può dire che tutti i sistemi operativi hanno servizi inutili ... La maggior parte degli utenti che conosco utilizzano magari il computer solo per navigare online, scrivere qualcos su word.. fare qualche cacchiatina del genere e per giocare... ... Per esempio per fare queste cose serve poco a livello di servizi!

    Se il computer non è tanto indicato per montare vista.. basta utilizzare alcuni accorgimenti e ci si riesce uguale.. ma poi in fin dei conti.. oggi giorno chi è che ha meno di 2 gb di ram.!?!. (ora la ram per quanto costa te la buttano dietro)


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    ma poi in fin dei conti.. oggi giorno chi è che ha meno di 2 gb di ram.!?!. (ora la ram per quanto costa te la buttano dietro)
    Io ho un computer che uso con 128MB di ram (pentium 3). E devo dire che è ha prestazioni superiori a Vista con 1GB di ram e Core2Duo. Basta scegliere il giusto sistema.

  4. #53
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    adesso è stato rilasciato il service pack 1 quindi windows vista è già migliorato un sacco. pero adesso il sistema operativo che è leader è il mac.

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io direi che se uno deve acquistare un pc nuovo adesso, la cosa migliore è acquistarne uno con vista; se invece uno ha già un pc con xp, può tranquillamente tenersi quello finchè non dovrà cambiarlo. io almeno la penso così

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Io ho un computer che uso con 128MB di ram (pentium 3). E devo dire che è ha prestazioni superiori a Vista con 1GB di ram e Core2Duo. Basta scegliere il giusto sistema.
    Ormai non ci faccio più caso a queste cose...
    Con l'hardware che mi ritrovo ormai non trovo nessun calo di prestazioni indipendentemente dal sistema che uso... Anzi.. il procio non mi sale mai al di sopra del 40% normalemente... (Tranne quanto testo algoritmi di backtracking concorrenti)

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Ormai non ci faccio più caso a queste cose...
    Con l'hardware che mi ritrovo ormai non trovo nessun calo di prestazioni indipendentemente dal sistema che uso... Anzi.. il procio non mi sale mai al di sopra del 40% normalemente... (Tranne quanto testo algoritmi di backtracking concorrenti)
    Beh, fortunato allora Certo, poter disporre di hw potente è sempre una bella cosa.

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già... salto da un P4 2.8Ghz Northwood ... a un Q6600 Step GO Kentsfield

    PS: ai tempi pagai di più il P4 che non adesso il Q6600

  9. #58
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    io direi che se uno deve acquistare un pc nuovo adesso, la cosa migliore è acquistarne uno con vista; se invece uno ha già un pc con xp, può tranquillamente tenersi quello finchè non dovrà cambiarlo. io almeno la penso così

    infatti io nel mio pc ho xp e per ora ho intentezioni di tenerlo,anke perkè mi va benissimo.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Oristano
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che ne avete scritto di idiozie, Vista è assolutamente da scartare, XP è il migliore OS che la Microsoft abbia mai creato e se qualcuno non lo sapesse Vista al livello di sicurezza è inferiore a windows 2000 (e questo è un fatto provato). Per quanto riguarda gli altri OS Linux e Mac os sono ottimi bisogna solo saperli usare...

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La sicurezza di base è discutibile su tutti i sistemi windows.. Se sai come fare puoi tranquillamente proteggerti senza problemi!
    Io sinceramente ho utilizzato XP per parecchi anni.. ma da quando son passato a vista mi trovo molto meglio...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:32
  3. Come installare Windows Vista in due minuti
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 17:06
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:03