Originariamente inviata da Mali
sono daccordo su tt qllo ke dici tranne l'ultima cosa
P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti
ma perke se qualcuno nn capisce l'inglese è un asino
Originariamente inviata da Mali
sono daccordo su tt qllo ke dici tranne l'ultima cosa
P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti
ma perke se qualcuno nn capisce l'inglese è un asino
pero forse è meglio ke per ora ci teniamo stretto il nostro XPOriginariamente inviata da Neths
ma per favore non diciamo idiozie! Macintosh e Linux sono Os a mio parere ritenuti Molto più validi di un sistema operativo quale Windows per una serie di motivi che non sto a elencare,certo protrei anche sbagliarmi ma sinceramente mettere in dubbio la professionalità di ingegneri che hanno scelto lo stesso tipo di corso informatico magari e hanno scelto un altra strada che non sia quella della Microsoft mi sembra un po da ignoranti.Originariamente inviata da Mali
è una tua lista personale di bug trovati (se non ricordo male), MOLTO incompleta, e bug poco gravi (non voglio sminuire il tuo lavoro, sia ben chiaro, ma mettere in risalto che ce ne sono molti altri ben peggiori)Originariamente inviata da IO_GIUDICO
@ MALI:
Io son disponibile ad una discussione costruttiva, se mi insegni o fai capire qualcosa di nuovo ne son felice. Sto ancora cercando il sistema dei sogni. Cmq, se sai motivare con risposte sensate la superiorità di Windows, e mi convinci, ti giuro che cambierò sistema...
Unix (in genere) ha sviluppatori Indiani/Pakistani. I migliori programmatori del mondo. Hanno una fama incredibile. Il sistema scolastico, per come è impostato, è una buffonata, e non rispecchia le qualità oggettive di un indivuo. Einstein stesso (e molti altri geni) è stato rifiutato da scuole perchè non ritenuto idoneo.Originariamente inviata da Mali
Secondo te, lavora meglio chi lo fa per $, o chi lo fa per passione ed amore?
Cmq, il rispetto per il lavoro altrui è sacro! Come ti permette di dire che il lavoro altrui è una merda? sei capace di farlo?
OpenBSD in 8 anni ha avuto 0 bug nel sistema... ora che ha 10 anni, ne hanno scoperto 1. 1 solo bug in 10 anni!. Windows quanti?! Questo dimostra la qualità tecnica!!! Ed è un semplice esempio, te ne potrei fare mille altri.
Mi dispiace che tu non possa reggere il confronto argomentando le tue affermazioni con esempi razionalmente sensati...
L'unico merito che per ora riconosco a Microsoft, è aver portato Windows nelle case di tutti (che sia un bene od un male non l'ho ancora capito....)
Ah, ora ho capito perchè tu non hai capito nienteOriginariamente inviata da Mali
Posso chiederti una cosa?Originariamente inviata da Mali
Se gli unici sistemi degni di tale nome sono quelli creati da Microsoft, come mai, Microsoft stessa, per i propri server usa sistemi UNIX e non usa il proprio Windows Server? Ora, gradirei mi sia data una risposta sensata
be windows oramai e conosciuto molto sul mercato anke linux e buono si ma e difficile trovare i programmi perche la maggiorparte i progrmami li fanno più su windows che linux
secondo te 22.135 (ventiduemilacentotrentacinque) programmi sono pochi? A me bastano.Originariamente inviata da Gorillaz
In windows hai un solo gestore di finestre, in linux una ventina.... in windows un solo server grafico, in linux ne conosco 3 (ma credo ce ne siano anche altri). Linux ha più browser di windows, e molti programmi che win non ha.
Mi dispiace contraddirti, ma questo è un falso luogo comune tipico di chi non conosce e non ha mai visto un sistema Unix.
be ognuno a il suo parere