certo. è ovvio che ognuno ha il proprio parereOriginariamente inviata da Gorillaz
certo. è ovvio che ognuno ha il proprio parereOriginariamente inviata da Gorillaz
Rimango affezionato a Windows, ma qui devo dare ragione a Lordalbert. Forse non saranno più di Windows, non lo so e non faccio il confronto, ma di certo programmi per Linux ce ne sono parecchi. Uno dei pochi settori in cui Linux è pesantemente carente sono i giochi, questo sìOriginariamente inviata da Gorillaz
Ma per il resto, a quanto ho potuto capire, non ci si può lamentare troppo
Con windows ci si puo arricchire x l'assistenza con tutti i problemi ke dà... appunto lo usiamo XD
Quotone a obo!!
Io ho un sistema operativo pienamente ottimizzato "per la tecnologia odierna" come dici tu, ci faccio tutto ciò che posso fare con Vista (e anche di più!)...
Ti dirò, tieniti forte sulla sedia..... non ho MAI utilizzato più di 250MB di ram (con firefox 2 aperto per parecchio tempo, quindi consumava molta ram) Su un computer con 1GB di ram non funzionava Vista...
Fai un po' tu il conto..
Obo... 1000€ esagerato... mica devi prendere un eXtreme...
Lord... tu usi Linux.. io parlavo di XP... Vista rispetto ad XP ha un gestione ottimizzata della memoria... Cmq si, Vista si può installare anche su un sistema con 1Gb di ram... Io l'ho fatto... basta solamente disattivare Servizi di sistema che vengono attivati di default che per un utilizzo "semplice" del computer non servono!
ok...ma prendi un poveraccio come me con i suoi poveri 512MB di ram,come farei a installarlo?x me vorrebbe dire cambiare come minimo la ram se non tutto il computer dal momento ke non ho praticamente nulla x far girare vista...senza contare il costo proprio del sistema operativo ke porterebbe il costo anke a più di 1000€ x avere una macchina "perfettamente" funzionante...
ah bene, io compro un prodotto e lo pago interamente e poi non posso usarlo al 100% di quello che l'ho pagato.
(domani compro una bicicletta e poi vado in giro con una sola ruota )
sta di fatto che poi se quel giga di ram me lo usa vista per funzionare appena acceso, io appena apro 2 o 3 programmi in contemporanea mi vedo il pc rallentare perchè è finita la ram.