ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Windows vista o windows xp?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz
    be ognuno a il suo parere
    certo. è ovvio che ognuno ha il proprio parere


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz
    be windows oramai e conosciuto molto sul mercato anke linux e buono si ma e difficile trovare i programmi perche la maggiorparte i progrmami li fanno più su windows che linux
    Rimango affezionato a Windows, ma qui devo dare ragione a Lordalbert. Forse non saranno più di Windows, non lo so e non faccio il confronto, ma di certo programmi per Linux ce ne sono parecchi. Uno dei pochi settori in cui Linux è pesantemente carente sono i giochi, questo sì
    Ma per il resto, a quanto ho potuto capire, non ci si può lamentare troppo

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Con windows ci si puo arricchire x l'assistenza con tutti i problemi ke dà... appunto lo usiamo XD

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    ma l'sp3 dovrebbe essere solamente un pacchetto cumulativo di aggiornamenti semplici... Niente di più... un pò di migliorie nel BootLoader...

    XP non ha niente a che vedere con vista...
    non ha niente a ke vedere con vista certo....però a favore di xp non certo di vista...
    ora come ora non sceglierei mai vista...anke perchè con il mio computer non lo potrei nemmeno fare girare...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    non ha niente a ke vedere con vista certo....però a favore di xp non certo di vista...
    ora come ora non sceglierei mai vista...anke perchè con il mio computer non lo potrei nemmeno fare girare...

    che non riesci a farlo girare è tutta un'altra questione... ma sinceramente avendo la potenda sotto si usa Vista naturalmente ... .. perchè continuare ad utilizzare XP il quale non è tanto ottimizzato per la tecnologia odierna... buh...

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    che non riesci a farlo girare è tutta un'altra questione... ma sinceramente avendo la potenda sotto si usa Vista naturalmente ... .. perchè continuare ad utilizzare XP il quale non è tanto ottimizzato per la tecnologia odierna... buh...
    perchè spendere 1000€ per avere 4GB di ram e processore dual core ecc... di cui metà ram e metà procio se ne vanno per far girare degnamente un SO pesante?

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    perchè spendere 1000€ per avere 4GB di ram e processore dual core ecc... di cui metà ram e metà procio se ne vanno per far girare degnamente un SO pesante?
    Quotone a obo!!


    Io ho un sistema operativo pienamente ottimizzato "per la tecnologia odierna" come dici tu, ci faccio tutto ciò che posso fare con Vista (e anche di più!)...
    Ti dirò, tieniti forte sulla sedia..... non ho MAI utilizzato più di 250MB di ram (con firefox 2 aperto per parecchio tempo, quindi consumava molta ram) Su un computer con 1GB di ram non funzionava Vista...
    Fai un po' tu il conto..

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Obo... 1000€ esagerato... mica devi prendere un eXtreme...

    Lord... tu usi Linux.. io parlavo di XP... Vista rispetto ad XP ha un gestione ottimizzata della memoria... Cmq si, Vista si può installare anche su un sistema con 1Gb di ram... Io l'ho fatto... basta solamente disattivare Servizi di sistema che vengono attivati di default che per un utilizzo "semplice" del computer non servono!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Obo... 1000€ esagerato... mica devi prendere un eXtreme...

    Lord... tu usi Linux.. io parlavo di XP... Vista rispetto ad XP ha un gestione ottimizzata della memoria... Cmq si, Vista si può installare anche su un sistema con 1Gb di ram... Io l'ho fatto... basta solamente disattivare Servizi di sistema che vengono attivati di default che per un utilizzo "semplice" del computer non servono!
    ok...ma prendi un poveraccio come me con i suoi poveri 512MB di ram,come farei a installarlo?x me vorrebbe dire cambiare come minimo la ram se non tutto il computer dal momento ke non ho praticamente nulla x far girare vista...senza contare il costo proprio del sistema operativo ke porterebbe il costo anke a più di 1000€ x avere una macchina "perfettamente" funzionante...

  11. #50
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Obo... 1000€ esagerato... mica devi prendere un eXtreme...

    Lord... tu usi Linux.. io parlavo di XP... Vista rispetto ad XP ha un gestione ottimizzata della memoria... Cmq si, Vista si può installare anche su un sistema con 1Gb di ram... Io l'ho fatto... basta solamente disattivare Servizi di sistema che vengono attivati di default che per un utilizzo "semplice" del computer non servono!
    ah bene, io compro un prodotto e lo pago interamente e poi non posso usarlo al 100% di quello che l'ho pagato.
    (domani compro una bicicletta e poi vado in giro con una sola ruota )

    sta di fatto che poi se quel giga di ram me lo usa vista per funzionare appena acceso, io appena apro 2 o 3 programmi in contemporanea mi vedo il pc rallentare perchè è finita la ram.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Tutti i Bug di Windows Vista
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:32
  3. Come installare Windows Vista in due minuti
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 17:06
  4. Ibernazione Windows Vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:11
  5. windows vista e arrivato
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:03