infatti..dipende dalle proprie esigenze ovviamente.Originariamente inviata da UriGeller
infatti..dipende dalle proprie esigenze ovviamente.Originariamente inviata da UriGeller
a me piace linux come grafica,ma non ho ancora la possibilità di lavorarci su
xp
vista non l'ho mai usato
Sicuramente è meglio VISTA però ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi prima di comprarlo,perchè è normale che appena esce un nuovo sistema operativo ci sono dei problemi di compatibilità,sicurezza, configurazione... quindi nel frattempo che i GRANDI della Microsoft risolvono tutti questi "Bug" continua ad usare XP,in oltre per utilizzare VISTA è necessario almeno 1 Gb di Ram e 3.000 Mhz.
Volevo ricordare che quando era uscito alcuni anni fa Windows XP tutti dicevano che faceva schifo ed era meglio Windows 98 ma dopo un paio di mesi dall'uscita di XP tutti volevano XP.
Quoto completamenteOriginariamente inviata da Neths
Anche io continuo per ora ad utilizzare XP, comunque. Se faranno le DirectX 10 compatibili, poi, la sua vita si allungherà ulteriormente
Più che il 98, molti preferivano il Windows 2000, che peraltro usa lo stesso nucleo di XP, avendone costituito la base di partenza
Io anche ho usato il 2000, e mi piaceva, ma non l'ho usato abbastanza in profondità da poter dire se sia meglio di XP o no.
Con XP mi trovo comunque bene, e per ora NON passerò a Vista
io mi trovo bene con xp
Il problema di fondo di Vista è che si fa poco i ca**i propri, invia troppe informazioni dal PC al sito della Microsoft ...
quello anche XP se lo vuoi sapere e poi non le manda al sito della microsoft, se mai ai server....Originariamente inviata da efaf
devo dire che grossi miglioramenti sono in corso...Originariamente inviata da UriGeller
bah, sinceramente io continuo a preferire il 2000proOriginariamente inviata da darkness_creature