biogiorno a tutti; come browser uso IE7, e il livello di prtezione è impostato su "medio-alto"; spostarlo in "alto" può essere piu sicuro? e ciò può dare dei problemi durante la navigazione?
biogiorno a tutti; come browser uso IE7, e il livello di prtezione è impostato su "medio-alto"; spostarlo in "alto" può essere piu sicuro? e ciò può dare dei problemi durante la navigazione?
da quel che ricordo su alto può dare problemi di navigazione perchè blocca tutti i cookies dai siti non conosciuti
Non ti conviene, se lo sposti ad altro non ti apre nemmeno i popup di pagine affidabili (io una volta l'ho fatto e non mi apriva il popup per lo streaming sul sito della Rai, pensa un po').
PS: Dì un po', ma perchè non passi a Firefox ?
ci ho anche firefox 2 nel mio pc ovviamente, però mi piace anche IE; soprattutto il 7. inoltre con firefox a volte ho problemi con i files multimediali, tipo la tv su internet
ma no, ma no
è in versione stabile da 1 mese ormai
Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe
cmq x la tv su internet dovrai sempre usare IE...praticamente tutte funzionano solo con quel browser...
cmq puoi fare come me...usi un browser sostitutivo migliore(nel mio caso Opera ma anke firefox è ottimo)e usi IE solo quando ti è strettamente necessario(come la visualizzazione di tv su internet)..
poi se preferisci usare IE ovviamente è una tua scelta...