mi hanno appena regalato un portatile, (che non è mac, me lavevano messo in testa ma vabè) con vista.
ora, ha 4 gb di ram e un processoreda 1.66ghz.
E' possibile che ci mette 3-4 minuti per accendersi completamente, e che in più dopo essere riuscito ad impostare id ato con emule, dopo ore di bestemmie, (mentre con xp ne ho dette molte di meno) vada a mala pena a 50-70 miseri kb/s, mentre su xp viaggiavo in meno di 20 minuti a 100-150 kb/s, e dopo un ora arrivavo tranquillamente a 200-250??? PROVA: dati attuali di emule:emule è aperto da 12 h e 20, velocità attuale:30.3 kb/s e ha fatto così per tutte le dodici ore, con punte di 70 kb/s....
SPERIAMO siano i crediti...
IN PIU' ogni volta che uso explorer per passare da una pagina all'altra devo schiacciare più volte su un link, perchè se no non si muove più e la tacca va avanti di un millimetro ogni 2-3 secondi circa
purtroppo su explorer non ci sono i crediti..
ALTRO PROBLEMA:
cè un maledetto aggiornamento di vista nella barra in basso a destra (si chama trycon??) che va avanti da sta mattina, pensate se emule è aperto da 12 ore... pensavo finisse ma è appena al 62 per cento....
cosè, fa il conto alla rovescia per il 3000??
speriamo che siano tutte situazioni non collegate fre loro...ad ogni modo mi rimane solo una cosa da dire:
ODIO VISTA ODIO VISTA ODIO VISTA!!
hhhhh mi fa diventare skizzato!!!