Visualizzazione stampabile
-
Ogni prodotto che compri ha i requisiti per un funzionamento ottimo... spendendo 1000€ stai sicuro che riuscirai ad utilizzarlo senza problemi... :-)
Obo... alcuni servizi avviati non vengono mai usati tranne in qualche caso particolare... Per un utilizzo a livello desktop si può dire che tutti i sistemi operativi hanno servizi inutili ... La maggior parte degli utenti che conosco utilizzano magari il computer solo per navigare online, scrivere qualcos su word.. fare qualche cacchiatina del genere e per giocare... ... Per esempio per fare queste cose serve poco a livello di servizi!
Se il computer non è tanto indicato per montare vista.. basta utilizzare alcuni accorgimenti e ci si riesce uguale.. ma poi in fin dei conti.. oggi giorno chi è che ha meno di 2 gb di ram.!?!. (ora la ram per quanto costa te la buttano dietro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Highlander.1984
ma poi in fin dei conti.. oggi giorno chi è che ha meno di 2 gb di ram.!?!. (ora la ram per quanto costa te la buttano dietro)
Io ho un computer che uso con 128MB di ram (pentium 3). E devo dire che è ha prestazioni superiori a Vista con 1GB di ram e Core2Duo. Basta scegliere il giusto sistema.
-
adesso è stato rilasciato il service pack 1 quindi windows vista è già migliorato un sacco. pero adesso il sistema operativo che è leader è il mac. :D
-
io direi che se uno deve acquistare un pc nuovo adesso, la cosa migliore è acquistarne uno con vista; se invece uno ha già un pc con xp, può tranquillamente tenersi quello finchè non dovrà cambiarlo. io almeno la penso così
-
Quote:
lordalbert
Io ho un computer che uso con 128MB di ram (pentium 3). E devo dire che è ha prestazioni superiori a Vista con 1GB di ram e Core2Duo. Basta scegliere il giusto sistema.
Ormai non ci faccio più caso a queste cose...
Con l'hardware che mi ritrovo ormai non trovo nessun calo di prestazioni indipendentemente dal sistema che uso... Anzi.. il procio non mi sale mai al di sopra del 40% normalemente... (Tranne quanto testo algoritmi di backtracking concorrenti) :D:D
-
Quote:
Highlander.1984
Ormai non ci faccio più caso a queste cose...
Con l'hardware che mi ritrovo ormai non trovo nessun calo di prestazioni indipendentemente dal sistema che uso... Anzi.. il procio non mi sale mai al di sopra del 40% normalemente... (Tranne quanto testo algoritmi di backtracking concorrenti) :D:D
Beh, fortunato allora :) Certo, poter disporre di hw potente è sempre una bella cosa.
-
già... salto da un P4 2.8Ghz Northwood ... a un Q6600 Step GO Kentsfield ;);)
PS: ai tempi pagai di più il P4 che non adesso il Q6600 :D:D
-
Quote:
toscanissimo
io direi che se uno deve acquistare un pc nuovo adesso, la cosa migliore è acquistarne uno con vista; se invece uno ha già un pc con xp, può tranquillamente tenersi quello finchè non dovrà cambiarlo. io almeno la penso così
infatti io nel mio pc ho xp e per ora ho intentezioni di tenerlo,anke perkè mi va benissimo.
-
certo che ne avete scritto di idiozie, Vista è assolutamente da scartare, XP è il migliore OS che la Microsoft abbia mai creato e se qualcuno non lo sapesse Vista al livello di sicurezza è inferiore a windows 2000 (e questo è un fatto provato). Per quanto riguarda gli altri OS Linux e Mac os sono ottimi bisogna solo saperli usare...
-
La sicurezza di base è discutibile su tutti i sistemi windows.. Se sai come fare puoi tranquillamente proteggerti senza problemi!
Io sinceramente ho utilizzato XP per parecchi anni.. ma da quando son passato a vista mi trovo molto meglio...