volevo chiedervi un vostro parere...... :ok:
Preferite windows vista o windows xp?Io personalmente preferisco windows xp!!!
Visualizzazione stampabile
volevo chiedervi un vostro parere...... :ok:
Preferite windows vista o windows xp?Io personalmente preferisco windows xp!!!
a mia scelta io non avrei da discutere fra xp e vista,anche perchè non userei mai nessuno dei due,(questo è un invito a passare dalla sponda Open Source :lol: ) ma direi più propriamente xp.
meglio il dos
indifferente.........
quotoQuote:
Originariamente inviata da tato
Sarebbe bello se fosse possibile per tutti, ma bisogna ammettere che, allo stato attuale delle cose, non lo è ancora. Molta gente (a ragione) non ha voglia di farsi una cultura su compilatori C, editare a mano file di configurazione, riga di comando eccetera.[/b]Quote:
Originariamente inviata da tato
ovviamente xp...
vista ha troppi problemi ankora...
parole santeQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Xp
Senza pensarci due volte...Xp
infatti..dipende dalle proprie esigenze ovviamente.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
a me piace linux come grafica,ma non ho ancora la possibilità di lavorarci su
xp
vista non l'ho mai usato
Sicuramente è meglio VISTA però ti consiglio di aspettare ancora un paio di mesi prima di comprarlo,perchè è normale che appena esce un nuovo sistema operativo ci sono dei problemi di compatibilità,sicurezza, configurazione... quindi nel frattempo che i GRANDI della Microsoft risolvono tutti questi "Bug" continua ad usare XP,in oltre per utilizzare VISTA è necessario almeno 1 Gb di Ram e 3.000 Mhz.
Volevo ricordare che quando era uscito alcuni anni fa Windows XP tutti dicevano che faceva schifo ed era meglio Windows 98 ma dopo un paio di mesi dall'uscita di XP tutti volevano XP.
Quoto completamente :DQuote:
Originariamente inviata da Neths
Anche io continuo per ora ad utilizzare XP, comunque. Se faranno le DirectX 10 compatibili, poi, la sua vita si allungherà ulteriormente :D
Più che il 98, molti preferivano il Windows 2000, che peraltro usa lo stesso nucleo di XP, avendone costituito la base di partenza :D
Io anche ho usato il 2000, e mi piaceva, ma non l'ho usato abbastanza in profondità da poter dire se sia meglio di XP o no.
Con XP mi trovo comunque bene, e per ora NON passerò a Vista
io mi trovo bene con xp :)
Il problema di fondo di Vista è che si fa poco i ca**i propri, invia troppe informazioni dal PC al sito della Microsoft ...
quello anche XP se lo vuoi sapere e poi non le manda al sito della microsoft, se mai ai server....Quote:
Originariamente inviata da efaf
devo dire che grossi miglioramenti sono in corso...Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
bah, sinceramente io continuo a preferire il 2000proQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sicuramente il sistema windows è indiscutibile che è il migliore!!!!!!!!!!
Comunque ti consiglio windows vista... Io lo uso come sistema primario da ormai quando è uscito.... e di problemi non ne ha mai dati, affidabilità 100%, velocità: molto veloce e non ha mai dato problemi anke con l'uso di programmi come Cad, Pinnacle Studio....
Insomma... IL SISTEMA DEI SOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Non x altro Windows è 1 colosso mondiale che non è confrontabile con Linux o Mac)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mali
X Io_GIUDICO
L'hai provato già? Io si e dico questo xk funziona benissimo!!!
Anke il new York Times ha redatto un video che connota che Windows Vista è il miglior software e che non è vero che ha copiato la grafika di Mac (anke perchè è 1 vera merda!).
Il link è questo:
http://youtube.com/watch?v=TaIUkwPybtM
Buona visione!
(P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti!)
Quote:
Originariamente inviata da Mali
ahah guardati la lista dei bug da me segnalati, e devo ancora aggiornala ma non trovo i termini x descrivere certe cose paranormali ke succedono :lol:
La Microsoft ha ingenieri usciti cn i max voti da Harward e la Mac o Linux?????? Mah... basandosi sui sistemi di merda che fanno.... non credo abbiano un personale tanto specializzato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
si puo esse,ma vista almeno x ora fa veramente skifo...
vista è già stato crakkato tramite un sistema di rootkit.....nel 2012 uscirà il "vienna" tutti crakkabili uno dopo l'altro e la gente spera in una sicurezza maggiore....ma doveeeeeeeee?
cosa centra la sicurezza?Quote:
Originariamente inviata da Wedge
sei ridicolo... -.-