Quote:
Originariamente inviata da Mali
sono daccordo su tt qllo ke dici tranne l'ultima cosa
P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti
ma perke se qualcuno nn capisce l'inglese è un asino :| :roll:
Visualizzazione stampabile
Quote:
sono daccordo su tt qllo ke dici tranne l'ultima cosa
P.S. E' in inglese e lo possono capire solo i + colti
ma perke se qualcuno nn capisce l'inglese è un asino :| :roll:
:ok: :ok: :ok: pero forse è meglio ke per ora ci teniamo stretto il nostro XP :)Quote:
Originariamente inviata da Neths
:shock: ma per favore non diciamo idiozie! Macintosh e Linux sono Os a mio parere ritenuti Molto più validi di un sistema operativo quale Windows per una serie di motivi che non sto a elencare,certo protrei anche sbagliarmi ma sinceramente mettere in dubbio la professionalità di ingegneri che hanno scelto lo stesso tipo di corso informatico magari e hanno scelto un altra strada che non sia quella della Microsoft mi sembra un po da ignoranti.Quote:
è una tua lista personale di bug trovati (se non ricordo male), MOLTO incompleta, e bug poco gravi (non voglio sminuire il tuo lavoro, sia ben chiaro, ma mettere in risalto che ce ne sono molti altri ben peggiori)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
@ MALI:
Io son disponibile ad una discussione costruttiva, se mi insegni o fai capire qualcosa di nuovo ne son felice. Sto ancora cercando il sistema dei sogni. Cmq, se sai motivare con risposte sensate la superiorità di Windows, e mi convinci, ti giuro che cambierò sistema...
Unix (in genere) ha sviluppatori Indiani/Pakistani. I migliori programmatori del mondo. Hanno una fama incredibile. Il sistema scolastico, per come è impostato, è una buffonata, e non rispecchia le qualità oggettive di un indivuo. Einstein stesso (e molti altri geni) è stato rifiutato da scuole perchè non ritenuto idoneo.Quote:
Secondo te, lavora meglio chi lo fa per $, o chi lo fa per passione ed amore?
Cmq, il rispetto per il lavoro altrui è sacro! Come ti permette di dire che il lavoro altrui è una merda? sei capace di farlo?
OpenBSD in 8 anni ha avuto 0 bug nel sistema... ora che ha 10 anni, ne hanno scoperto 1. 1 solo bug in 10 anni!. Windows quanti?! Questo dimostra la qualità tecnica!!! Ed è un semplice esempio, te ne potrei fare mille altri.
Mi dispiace che tu non possa reggere il confronto argomentando le tue affermazioni con esempi razionalmente sensati...
L'unico merito che per ora riconosco a Microsoft, è aver portato Windows nelle case di tutti (che sia un bene od un male non l'ho ancora capito....)
Ah, ora ho capito perchè tu non hai capito niente ;)Quote:
Posso chiederti una cosa?Quote:
Se gli unici sistemi degni di tale nome sono quelli creati da Microsoft, come mai, Microsoft stessa, per i propri server usa sistemi UNIX e non usa il proprio Windows Server? Ora, gradirei mi sia data una risposta sensata :)
be windows oramai e conosciuto molto sul mercato anke linux e buono si ma e difficile trovare i programmi perche la maggiorparte i progrmami li fanno più :? su windows che linux
secondo te 22.135 (ventiduemilacentotrentacinque) programmi sono pochi? A me bastano.Quote:
Originariamente inviata da Gorillaz
In windows hai un solo gestore di finestre, in linux una ventina.... in windows un solo server grafico, in linux ne conosco 3 (ma credo ce ne siano anche altri). Linux ha più browser di windows, e molti programmi che win non ha.
Mi dispiace contraddirti, ma questo è un falso luogo comune tipico di chi non conosce e non ha mai visto un sistema Unix.
be ognuno a il suo parere :D
certo. è ovvio che ognuno ha il proprio parereQuote:
Rimango affezionato a Windows, ma qui devo dare ragione a Lordalbert. Forse non saranno più di Windows, non lo so e non faccio il confronto, ma di certo programmi per Linux ce ne sono parecchi. Uno dei pochi settori in cui Linux è pesantemente carente sono i giochi, questo sì :DQuote:
Ma per il resto, a quanto ho potuto capire, non ci si può lamentare troppo
Con windows ci si puo arricchire x l'assistenza con tutti i problemi ke dà... appunto lo usiamo XD
Quotone a obo!! ;)
Io ho un sistema operativo pienamente ottimizzato "per la tecnologia odierna" come dici tu, ci faccio tutto ciò che posso fare con Vista (e anche di più!)...
Ti dirò, tieniti forte sulla sedia..... non ho MAI utilizzato più di 250MB di ram ;) (con firefox 2 aperto per parecchio tempo, quindi consumava molta ram) Su un computer con 1GB di ram non funzionava Vista...
Fai un po' tu il conto..
Obo... 1000€ esagerato... mica devi prendere un eXtreme...
Lord... tu usi Linux.. io parlavo di XP... Vista rispetto ad XP ha un gestione ottimizzata della memoria... Cmq si, Vista si può installare anche su un sistema con 1Gb di ram... Io l'ho fatto... basta solamente disattivare Servizi di sistema che vengono attivati di default che per un utilizzo "semplice" del computer non servono!
ok...ma prendi un poveraccio come me con i suoi poveri 512MB di ram,come farei a installarlo?x me vorrebbe dire cambiare come minimo la ram se non tutto il computer dal momento ke non ho praticamente nulla x far girare vista...senza contare il costo proprio del sistema operativo ke porterebbe il costo anke a più di 1000€ x avere una macchina "perfettamente" funzionante...
ah bene, io compro un prodotto e lo pago interamente e poi non posso usarlo al 100% di quello che l'ho pagato.
(domani compro una bicicletta e poi vado in giro con una sola ruota :045:)
sta di fatto che poi se quel giga di ram me lo usa vista per funzionare appena acceso, io appena apro 2 o 3 programmi in contemporanea mi vedo il pc rallentare perchè è finita la ram.
Ogni prodotto che compri ha i requisiti per un funzionamento ottimo... spendendo 1000€ stai sicuro che riuscirai ad utilizzarlo senza problemi... :-)
Obo... alcuni servizi avviati non vengono mai usati tranne in qualche caso particolare... Per un utilizzo a livello desktop si può dire che tutti i sistemi operativi hanno servizi inutili ... La maggior parte degli utenti che conosco utilizzano magari il computer solo per navigare online, scrivere qualcos su word.. fare qualche cacchiatina del genere e per giocare... ... Per esempio per fare queste cose serve poco a livello di servizi!
Se il computer non è tanto indicato per montare vista.. basta utilizzare alcuni accorgimenti e ci si riesce uguale.. ma poi in fin dei conti.. oggi giorno chi è che ha meno di 2 gb di ram.!?!. (ora la ram per quanto costa te la buttano dietro)
adesso è stato rilasciato il service pack 1 quindi windows vista è già migliorato un sacco. pero adesso il sistema operativo che è leader è il mac. :D
io direi che se uno deve acquistare un pc nuovo adesso, la cosa migliore è acquistarne uno con vista; se invece uno ha già un pc con xp, può tranquillamente tenersi quello finchè non dovrà cambiarlo. io almeno la penso così
Ormai non ci faccio più caso a queste cose...
Con l'hardware che mi ritrovo ormai non trovo nessun calo di prestazioni indipendentemente dal sistema che uso... Anzi.. il procio non mi sale mai al di sopra del 40% normalemente... (Tranne quanto testo algoritmi di backtracking concorrenti) :D:D
già... salto da un P4 2.8Ghz Northwood ... a un Q6600 Step GO Kentsfield ;);)
PS: ai tempi pagai di più il P4 che non adesso il Q6600 :D:D
certo che ne avete scritto di idiozie, Vista è assolutamente da scartare, XP è il migliore OS che la Microsoft abbia mai creato e se qualcuno non lo sapesse Vista al livello di sicurezza è inferiore a windows 2000 (e questo è un fatto provato). Per quanto riguarda gli altri OS Linux e Mac os sono ottimi bisogna solo saperli usare...
La sicurezza di base è discutibile su tutti i sistemi windows.. Se sai come fare puoi tranquillamente proteggerti senza problemi!
Io sinceramente ho utilizzato XP per parecchi anni.. ma da quando son passato a vista mi trovo molto meglio...