ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56
Like Tree5Mi piace

10 miliardi di visite su Youtube per PewDiePie

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì ma se la gente guarda i suoi video di chi è la colpa?
    Della gente (e non dite che anch'io ho contribuito perchè gli ho dato 2-3 views )



  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Jack... checcazzo!
    Mi fai i paragoni con gli ingegneri...
    Questi gestiscono un vero e proprio F-O-R-M-A-T che intrattiene G-I-O-R-N-A-L-M-E-N-T-E e P-E-R P-I-U' V-O-L-T-E al giorno M-I-G-L-I-A-I-A se non M-I-L-I-O-N-I al giorno.
    Pew Die Pie giornalmente intrattiene il pubblico degli All-Star games, dei Play-off NBA, del Super Bowl, dei Mondiali, delle Olimpiadi, del Crossroad, di Sanremo, di Miss Italia e di Wrestlemania. Tutti insieme xD


    In più, girare, editare e montare 5/6 video al giorno (specialmente montare video di 40 minuti per portarli a 12) è veramente un bucio di culo non indifferente.
    E' praticamente una mole di lavoro da telegiornale nazionale.

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Allora, mi immagino la giornata tipo del gamer Youtuber di ''professione'':

    - Si sveglia...a che ora? A che ora vuole, alle 10, a mezzogiorno, alle 2, quello che è
    - Accende il PC e controlla gli ultimi video a quante views sono arrivate, risponde a qualche commento, dà mi piace ai complimenti
    - Adesso comincia il lavoro Bene, a cosa gioco oggi? Dubbio amletico, giochiamo a qualche cagata senza senso tipo Happy Wheels che piace tanto ai bambini, a qualche horror che forse mi spaventa sul serio un paio di volte ma devo fingere se no il pubblico si annoia, o a GTA 5 moddato giocando con Hulk e Iron Man e facendo piovere balene?
    Che sia l'uno o l'altro, comincia a filmare.....dice la solita frase iniziale, poi comincia a giocare facendo lo scemo (dite quello che volete ma secondo me qualcuno si aiuta bevendo), finito il tempo di gioco che si era stabilito, saluta e invita a guardare il prossimo video
    - Apre il programma di video editing, taglia il video qua e là, ci mette qualche effetto, cose che fa tutti i giorni e ormai per lui è come cambiare la tonalità di un'immagine in Photoshop, salva e carica il video nel canale, condivide nei social in cui verrà a sua volta condiviso da chissà quanta gente
    - Il video nel giro di qualche ora arriverà a un milioncino di views che equivarrà a tipo 1000 dollari e si sarà già guadagnato lo stipendio di un operaio
    - Magari ne fa un altro paio perchè non ha una mazza da fare
    - Il pomeriggio è passato, magari la sera esce con la ragazza e va a locali con la sua bella macchina sportiva o si guarda qualche film
    - Avanti così tutti i giorni, l'unica cosa che devi fare (ma neanche devi....perchè continui sempre a guadagnare coi video vecchi) nelle tue giornate è giocare e montare video, vedi gli altri giovani che non trovano lavoro e tu sghignazzi pensando alla bella vita che fai
    - A fine mese ti arriva uno stipendio da favola, ti fai un segone e una canna sapendo che l'hai guadagnato giocando e pensi che il prossimo sarà uguale


    Io non ce l'ho con lui.....il problema è il pubblico, chi è che permette questo? Chi continua a cliccare, cliccare, cliccare su quei video e contribuisce al loro successo

    Guardate, sarei molto più tollerante verso chi fa i video tutorial....perchè almeno sono utili e ti danno un sapere, ti offrono qualcosa

  5. #44
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    @Kathryn Merteuil
    Non riesco a taggarti amen


  6. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ti avevo detto che i paragoni con chi lo sport lo guarda e basta possono anche reggere fino a un certo punto.
    Però visto che insisti mettiamo i puntini sulle i
    La differenza principale che passa tra una partita in tv e i video dei gamer consiste nel fatto che praticare sport non è propriamente una cosa "per tutti", mentre giocare ai videogame direi proprio di sì. Una persona che è al pc e guarda i video di Favi J (o simili) può benissimo giocare in prima persona invece di guardare a lui. Il discorso sport invece è un pochino diverso.
    Ti butto lì un esempio da due soldi e che mi riguarda proprio in prima persona. Io fino a circa tre anni fa giocavo a pallavolo a livello professionistico. Poi ho subito diversi infortuni in serie e successivamente ho scoperto di essere affetta da osteoporosi giovanile. Per farla breve il responso è stato "stop volley e stop sport in generale" e quindi io le partite le posso vedere solo in tv. Al pari di molta altra gente come me, o di chi semplicemente per tutta una serie di motivi non è portato per lo sport.
    Secondariamente ci sarebbe anche da dire che una partita che passano in tv di norma è un evento di portata abbastanza importante.. cioè non proprio alla pari di video caricati da gamer o robe simili
    Lo so che a te dello sport non frega niente e che non è una tua passione, ma paragonare la finale di Champions League o gli Europei e i Mondiali di qualsivoglia tipo di sport con PewDiePie o video per imparare nuove tecniche a League of Legends non dico che è follia ma poco ci manca
    E ora che i puntini sulle i li abbiamo messi esco in balcone a fumarmi una sigaretta xD

  7. #46
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ok, sì, abbiamo capito, noi siamo nerd e tu no.
    Ma qui siamo in un forum, la vita sociale è un abominio enorme.



    E tu, umana, sei qui, nel nostro regno! u.u

    *risata malvagia in sottofondo*

  8. #47
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    ma paragonare la finale di Champions League o gli Europei e i Mondiali di qualsivoglia tipo di sport con PewDiePie o video per imparare nuove tecniche a League of Legends non dico che è follia ma poco ci manca
    e che sarebbe quel poco che ci manca?


    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ok, sì, abbiamo capito, noi siamo nerd e tu no.
    Ma qui siamo in un forum, la vita sociale è un abominio enorme.



    E tu, umana, sei qui, nel nostro regno! u.u

    *risata malvagia in sottofondo*
    lei è l'antinerd x eccellenza che è entrata in incognito nel vostro regno x distruggerlo dall'interno

  9. #48
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e che sarebbe quel poco che ci manca?




    lei è l'antinerd x eccellenza che è entrata in incognito nel vostro regno x distruggerlo dall'interno

    Eh sì ahahahaha

  10. #49
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok messaggio ricevuto. Qui la "strana" sono io xD

    P.s. non è vero però che sono antinerd. Non sono nerd ma nello stesso tempo non ho niente contro i nerd.

    P.p.s. la stroria dell'incognito non l'ho capita

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Tuo cuggggino dice che sei qui in incognito per distruggere il forum, noi e le nostre anime. Tu saresti entrata fingendoti nerd (con scarso successo oserei dire XD) per farci crollare come se fossimo piccoli pezzi del domino.


    Maaaaa anche no.
    u.u

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10.000 Iscritti su YouTube
    Da Alessandro Farris nel forum Siti preferiti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/4/2015, 8:49
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2013, 17:29
  3. Google condannata per video di violenze su down
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 0:55
  4. Berlusconi: 5 miliardi di dollari alla Libia per risarcire il passato coloniale
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 18:10