ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree5Mi piace

10 miliardi di visite su Youtube per PewDiePie

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Si ma non è così facile farci i VERI soldi.
    Tirarci su qualche spicciolo ok, probabilmente sarebbe fattibile, ma guadagnarci davvero è un'altra cosa.
    Raggiungere 50000/100000 views a video è tutt'altro che una barzelletta, specialmente per uno youtuber italiano.



    Bah sarà come dici tu.
    Io però di gente che si è arricchita giocando alla play non me conosco, mentre viceversa qualcuno che ci si è "rincoglionito" e che ci ha perso dei gradi di vista sì.





    Vabbè
    Se davvero esiste al mondo gente che guarda i video dei gamer e non gioca ai videogiochi io non so più che dire
    Nel caso ne conosciate qualcuno fatemelo sapere perché vorrei davvero stringergli la mano xD
    Sono d'accordo non dico che sia facile anzi. Ma se qualcuno ci riesce tanto di cappello

  2. # ADS
     

  3. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Sono d'accordo non dico che sia facile anzi. Ma se qualcuno ci riesce tanto di cappello
    Assolutamente.
    Tanto di cappello a tutti. Compreso anche Favi J (tanto per fare un nome a caso).
    Io non guarderei un video di Favi J neanche sotto tortura, però nello stesso tempo ammetto che è stato bravissimo a farsi un nome e a guadagnare una montagna di soldi grazie a Youtube.
    Non è facile e lui c'è riuscito, i suoi video possono piacere o far schifo ma resta il fatto che lui si è sistemato per tutta la vita. E adesso esce addirittura con un film al cinema.. nonostante nel trailer di un film reciti come un cane.. ma questo è un altro discorso

  4. #33
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio


    Bah sarà come dici tu.
    Io però di gente che si è arricchita giocando alla play non me conosco, mentre viceversa qualcuno che ci si è "rincoglionito" e che ci ha perso dei gradi di vista sì.
    Semplicemente perchè non è il tuo mondo

    League of Legends - Quanto può guadagnare un top player di League of Legends? Quasi un milione di euro l'anno - Multiplayer.it

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Explain me please
    Non ho mai criticato lui....ho detto che è una vergogna quanto guadagna ma che non è colpa sua, ovviamente
    Poi se giocare e montare video per voi è ''impegno''....
    Se per voi va bene che 'sti gamer si cuccano stipendi superiori a un ingegnere
    Cosa posso dire, evviva che bel mondo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Anche a te dò dell'idiota, però sempre con il massimo rispetto
    Non ho mai visto un suo video, non so qual'è il suo target e non mi interessa saperlo.
    Quello che volevo dire è semplicemente che non riesco a capire cosa ci trovate di tanto divertente nel guardare video di uno che gioca. Indipendentemente che si tratti di Paddy Power, di Favi J, di Quelli sul server o come cippalippa si chiamano
    Già fatico a comprendere come facciate a stare ore e ore fissati davanti a un Pc o una Playstation, ma fissarvi guardando uno che sta a sua volta fissato va ancora oltre
    Ne ho guardato qualcuno per curiosità ho detto e che non mi interessano quei tipi di video

    Riguardo al gaming...
    A te piace guardare le serie tv, tante persone stanno ore a guardare serie tv, che utilità ha? Nessuna....è una forma di intrattenimento visiva... il gaming è una forma di intrattenimento interattiva oltre che visiva, tutto lì

  6. #35
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non ho mai criticato lui....ho detto che è una vergogna quanto guadagna ma che non è colpa sua, ovviamente
    Poi se giocare e montare video per voi è ''impegno''....
    Se per voi va bene che 'sti gamer si cuccano stipendi superiori a un ingegnere
    Cosa posso dire, evviva che bel mondo

    Non devi ragionare sul fatto un ingegnere random guadagna come un youtuber strafamoso ovvio che non regge il paragone ma devi comparare un ingegnere nella media guadagna come uno youtuber nella media? Assolutamente no lo youtuber fa la fame xD Fatti un conto di 2 dollari ogni 1000 views e capisci quanto frutta quel singolo video

    Per quanto riguarda l'impegno ovvio che magari un muratore si spacca più la schiena. Dall'altra parte oltre a montare i video uno youtuber deve tener conto della parte social del monetizzare il suo personaggio, cercare di avere un buon impatto sulla gente e non sclerare per tutte le bestemmie che si prende questa gente. Pare na cazzata ma non lo è

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok, che non posso giudicare perché non è una mia passione posso capirlo e ci può anche stare. Sono cavoli vostri e ognuno ha il sacrosanto diritto di divertirsi come vuole.
    Ma se mi dici che giochi perché punti a fare i soldi con League of legends io davvero non ho parole.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ne ho guardato qualcuno per curiosità ho detto e che non mi interessano quei tipi di video

    Riguardo al gaming...
    A te piace guardare le serie tv, tante persone stanno ore a guardare serie tv, che utilità ha? Nessuna....è una forma di intrattenimento visiva... il gaming è una forma di intrattenimento interattiva oltre che visiva, tutto lì
    Ripeto quel che ho già scritto.
    Una partita dura un'ora e mezza, una puntata di una serie quaranta minuti, e io più di 3 di fila finora in vita mia non ne ho mai viste.
    Un ragazzo che gioca un'ora o due per me va bene, se ti ci flippi per più di mezza giornata invece è diverso. E' questo che considero stupido e anche nocivo alla salute.

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Non devi ragionare sul fatto un ingegnere random guadagna come un youtuber strafamoso ovvio che non regge il paragone ma devi comparare un ingegnere nella media guadagna come uno youtuber nella media? Assolutamente no lo youtuber fa la fame xD Fatti un conto di 2 dollari ogni 1000 views e capisci quanto frutta quel singolo video

    Per quanto riguarda l'impegno ovvio che magari un muratore si spacca più la schiena. Dall'altra parte oltre a montare i video uno youtuber deve tener conto della parte social del monetizzare il suo personaggio, cercare di avere un buon impatto sulla gente e non sclerare per tutte le bestemmie che si prende questa gente. Pare na cazzata ma non lo è
    ....che non è comunque sufficiente per meritarsi i soldi che prende, a parere mio


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ripeto quel che ho già scritto.
    Una partita dura un'ora e mezza, una puntata di una serie quaranta minuti, e io più di 3 di fila finora in vita mia non ne ho mai viste.
    Un ragazzo che gioca un'ora o due per me va bene, se ti ci flippi per più di mezza giornata invece è diverso. E' questo che considero stupido e anche nocivo alla salute.
    Su questo sono d'accordo, sai che saresti una brava mamma?

  9. #38
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Allora parliamo di persone che non fanno assolutamente NIENTE, se non farsi fotografare, che prendono dei gran soldoni.
    Che meriti hanno, genetica a parte? xD
    Cioè sticazzi, è comunque un impegno. Se lavori nel frattempo, hai impegni, una vita non importa, perché se hai un seguito le persone che ti guardano si aspettano qualcosa da te.
    OVVIAMENTE non c'è paragone con ingegneri, muratori, qualsiasilavorodovecisifailculo... Ma appunto sono due cose diverse.
    Lui l'ha fatto, gli è andata di culo (ed è stato bravo a sfruttare bene la sua fortuna)

    E poi ripeto, sarebbe ingiusto se guadagnasse senza visualizzazioni. Più lo guardano più lui guadagna, non mi sembra una cosa ingiusta.

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Allora parliamo di persone che non fanno assolutamente NIENTE, se non farsi fotografare, che prendono dei gran soldoni.
    Che meriti hanno, genetica a parte? xD
    Cioè sticazzi, è comunque un impegno. Se lavori nel frattempo, hai impegni, una vita non importa, perché se hai un seguito le persone che ti guardano si aspettano qualcosa da te.
    OVVIAMENTE non c'è paragone con ingegneri, muratori, qualsiasilavorodovecisifailculo... Ma appunto sono due cose diverse.
    Lui l'ha fatto, gli è andata di culo (ed è stato bravo a sfruttare bene la sua fortuna)

    E poi ripeto, sarebbe ingiusto se guadagnasse senza visualizzazioni. Più lo guardano più lui guadagna, non mi sembra una cosa ingiusta.
    Forse parlate così perchè non conosciete bene le cifre:

    How Much Money Did PewDiePie Earn in 2014? - GameSpot

    Cioè questo si può prendere un paio di Lamborghini o 3-4 Ferrari come ridere

  11. #40
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Forse parlate così perchè non conosciete bene le cifre:

    How Much Money Did PewDiePie Earn in 2014? - GameSpot

    Cioè questo si può prendere un paio di Lamborghini o 3-4 Ferrari come ridere
    Sì ma se la gente guarda i suoi video di chi è la colpa?
    Giustamente lui prende, porta a casa e fa la bella vita.
    A Jeggi piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 10.000 Iscritti su YouTube
    Da Alessandro Farris nel forum Siti preferiti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/4/2015, 7:49
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2013, 16:29
  3. Google condannata per video di violenze su down
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 23:55
  4. Berlusconi: 5 miliardi di dollari alla Libia per risarcire il passato coloniale
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 17:10