Anche a te dò dell'idiota, però sempre con il massimo rispetto
Non ho mai visto un suo video, non so qual'è il suo target e non mi interessa saperlo.
Quello che volevo dire è semplicemente che non riesco a capire cosa ci trovate di tanto divertente nel guardare video di uno che gioca. Indipendentemente che si tratti di Paddy Power, di Favi J, di Quelli sul server o come cippalippa si chiamano
Già fatico a comprendere come facciate a stare ore e ore fissati davanti a un Pc o una Playstation, ma fissarvi guardando uno che sta a sua volta fissato va ancora oltre
Quindi meglio guardare Barbara D'Urso o l'altra roba che passano in tv? Io sono fra quelli che segue tantissimo youtube e Twitch (piattaforma di streaming per gaming) in quanto ho sostituito gli stupidi programmi televisivi a qualcosa che magari concerne più il mio angolo di interesse. Non credo che questo rasenti l'essere rincoglionito ^^
Ma guarda, ognuno si guardi quello che gli pare.
Sinceramente però IO tra la D'Urso e i video dei gamer non ci vedo molta differenza.
Boh, magari sarà perché sono una donna e non riesco a cogliere il senso del passare ore e ore chiusi in camera davanti a un videogioco
Potrei capire a dieci o a quindici anni, ma dai venti in su no. Detto con il massimo rispetto () ma dai venti in su per me state sullo stesso piano delle fan di Pomeriggio 5
No non è che sei donna e non cogli il senso è che semplicemente non è una tua passione tutto qui senza cavolate su pomeriggio 5 etc ognuno ha le sue passioni c'è a chi piace il mondo videoludico e lo segue e chi magari guarda dei tizi che calciano un pallone per ore differenza non c'è ne. Inoltre l'età è un fattore totalmente errato nell'indicare un videogiocatore. Questo tipo di mentalità l'aveva mia nonna, sveglia.
Qualche anno fa insieme a degli amici siamo stati sul punto di aprirlo un canale.
Ma per farci i soldi davvero devi fare davvero un botto di views, quindi ci rinunciammo in partenza
Sugli spogliarelli preferisco direttamente evitare di rispondere
Non è una mia passione e su questo non ci piove.
Però i paragoni con lo sport non reggono molto.
Con chi lo sport lo pratica o lo ha praticato (come me) il paragone non esiste proprio. Giocare alla play non ti porta nessun beneficio, anzi tutt'altro. Praticare sport invece ti arricchisce sotto tutti i punti di vista.
Con chi invece lo segue in tv e basta invece reggono ma solo in parte.
Perchè un conto è guardare una partita di un'ora e mezza la domenica (come faccio pure io), e ben altro stare mezze giornate intere fisso davanti ad un cazzo di schermo (come fa ad esempio il fratello minore del mio ragazzo, che se fosse per me lo prenderei a sprangate nel cervello ogni volta che ce lo vedo lì davanti ).
Come fai un botto di visualizzazioni se non acchiappi la gente? XD io ti ho dato un a soluzione per diventare ricca u.u
Su youtube ad esempio vanno parecchio anche i video tutorial. Ti apri un canale dove fare vedere come truccarti, o come fare una determinata cosa e poi guadagnare parecchio
Ehm tanto per dirtene una esistono gli Esports, ossia sport elettronici in cui il videogiocare diventa competitivo, con tornei e premi milionari, tanta gente si allena per questo e tanta gente guarda altra gente più brava per imparare. Videogiocare porta tanti benefici riflessi, capacità di prendere decisioni veloci, stimolazione del cervello, capacità comunicative ed altro, non è solo una perdita di tempo. Inoltre una cosa e guardare una cosa è praticare. Guardare un video di uno che gioca impiega piu o meno lo stesso tempo di guardare una partita di calcio.
Si ma non è così facile farci i VERI soldi.
Tirarci su qualche spicciolo ok, probabilmente sarebbe fattibile, ma guadagnarci davvero è un'altra cosa.
Raggiungere 50000/100000 views a video è tutt'altro che una barzelletta, specialmente per uno youtuber italiano.
Bah sarà come dici tu.
Io però di gente che si è arricchita giocando alla play non me conosco, mentre viceversa qualcuno che ci si è "rincoglionito" e che ci ha perso dei gradi di vista sì.
VabbèInoltre una cosa e guardare una cosa è praticare. Guardare un video di uno che gioca impiega piu o meno lo stesso tempo di guardare una partita di calcio.
Se davvero esiste al mondo gente che guarda i video dei gamer e non gioca ai videogiochi io non so più che dire
Nel caso ne conosciate qualcuno fatemelo sapere perché vorrei davvero stringergli la mano xD