ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree5Mi piace

10 miliardi di visite su Youtube per PewDiePie

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Quello che fa sorridere è vedere che siano stati creati certi giochini assurdi, o almeno per me è così. Che poi di suo ho visto tipo 4 video in totale ma vaaaabbè.
    Detto questo, io passo i miei periodi.
    Ho passato il periodo Willwoosh, poi quello di Daniele doesn't Matter, poi untiziocheseguosufacebook che trucca (molto bravo!)...
    Ma ora mi scocciano tutti.

Finito il discorso del quale non vi frega una cippa, su YouTube guadagni se hai visualizzazioni. Se nessuno lo guardasse lui sarebbe senza i big money e bom.
    C'è anche da dire che, per quanto siano "video stupidi", ci vuole comunque impegno e costanza per farli.
    Serve pure il tempo, parecchio tempo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Quello che fa sorridere è vedere che siano stati creati certi giochini assurdi, o almeno per me è così. Che poi di suo ho visto tipo 4 video in totale ma vaaaabbè.
    Detto questo, io passo i miei periodi.
    Ho passato il periodo Willwoosh, poi quello di Daniele doesn't Matter, poi untiziocheseguosufacebook che trucca (molto bravo!)...
    Ma ora mi scocciano tutti.

Finito il discorso del quale non vi frega una cippa, su YouTube guadagni se hai visualizzazioni. Se nessuno lo guardasse lui sarebbe senza i big money e bom.
    C'è anche da dire che, per quanto siano "video stupidi", ci vuole comunque impegno e costanza per farli.
    Serve pure il tempo, parecchio tempo.
    Ma dai....

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Non sottovalutare la cosa, anche un profilo stupido di Twitter richiede impegno.
    Hai un target, devi pubblicare ogni tot di tempo, in certi orari, devi dire più o meno questo o quello...
    Dietro c'è del lavoro anche in quelle che sembrano solo cose buttate lì a caso, altrimenti non funzionerebbero!

Inoltre fai degli investimenti agli inizi. Una buona videocamera, microfono, cuffie coi controcazzi, un buon pc...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Jack ora hai messo un video del cazzo e ok, come lo sono poi la maggior parte.
    Ma normalmente, e per normalmente intendo proprio come sono fatti i video di questi tizi, un video che tu vedi di 12 minuti in realtà ha 40... un'ora di girato. Tutto il lavoro vero sta nel montaggio dei video in post-girato. E farlo 5/6 volte al giorno non ti credere che è una cazzata.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ci vorrà quello che ci vuole ma alla fine è un videogiocatore che monta video
    Spero che ne dia tanti in beneficenza, almeno quello

Kakihara
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Piaciuto: 391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ci vorrà quello che ci vuole ma alla fine è un videogiocatore che monta video
    Spero che ne dia tanti in beneficenza, almeno quello
    e ci sono tanti altri videogiocatori che montano video che non si caga nessuno. Come c'è chi ha un negozio che vende vestiti e fa la fame un altro che vende lo stesso vestiti è diventato straricco eppure non è che fanno granchè vendono vestiti, tutto sta nel saper fare bene quello che si vuole e magari un pizzico di fortuna. Non puoi criticare uno che guadagna perchè ha fatto fruttare la sua abilità anzi è solo un esempio da seguire

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    e ci sono tanti altri videogiocatori che montano video che non si caga nessuno. Come c'è chi ha un negozio che vende vestiti e fa la fame un altro che vende lo stesso vestiti è diventato straricco eppure non è che fanno granchè vendono vestiti, tutto sta nel saper fare bene quello che si vuole e magari un pizzico di fortuna. Non puoi criticare uno che guadagna perchè ha fatto fruttare la sua abilità anzi è solo un esempio da seguire
    C'è pure da dire che in questi casi i retroscena del "successo" sono importanti, specialmente su youtube... che non sono sempre chiari.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Poi su Youtube e suoi social se sei un bravo nel Web Marketing fai un sacco di soldi. Prendete Fabio si sta facendo il giro del mondo grazie a i suoi video pubblicati, le notizie e anche su di noi.

Kakihara
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Piaciuto: 391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è pure da dire che in questi casi i retroscena del "successo" sono importanti, specialmente su youtube... che non sono sempre chiari.
    si come su youtube anche negli altri campi c'è sempre qualcuno che "bara"

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio