Devi premere il tasto alt che si trova sul lato sinistro della tastiera (non alt gr, per intenderci) e usare il numeri del tastierino numerico (che dev'essere attivo con il bloc num)
Devi premere il tasto alt che si trova sul lato sinistro della tastiera (non alt gr, per intenderci) e usare il numeri del tastierino numerico (che dev'essere attivo con il bloc num)
usa la mappa caratteri...
se hai il 2007 c'è direttamente lì, alla voce inserisci...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho provato a chiedere x i simboli a 1 mio amico, e il codice (chiamiamolo così) da digitare x il simbolo dell' Amstrong è diverso da quello che mi avete detto qui, come è possibile? non dovrebbero essere standard?
Cmq ho capito come si fa x far apparire i simboli, potrà sembrar strano, ma non mi appaiono digitando i codici, sarà 1 problema del pc? io sn su 1portatile, non so se questa info può essere utile.
Cmq il simbolo micron l'ho trovato nei simboli, l'amstrong nn c'è, m sa che farò copia e incolla da qualke parte.
I codici sono standard, ma tu non hai specificato di essere su un portatile, dove non c'è il tastierino numerico. Sono cose diverse...
Allora se sei sul portatile devi usare i numeri che si trovano in corrispondenza dei tasti "7 8 9 U I O J K L" e devi tenere premuti contemporaneamente il tasto Alt e il tasto fn.
Quindi per il micron farai:
Alt + fn + K L M
PS: il tasto fn serve per abilitare le funzioni della tastiera del portatile come, appunto, il tastierino numerico. Se osservi bene i simboli delle funzioni secondarie hanno un colore leggermente diverso da quelli della tastiera normale (ad esempio, le lettere sono nere e i numerini del tastierino numerico sono grige). Altri tasti funzione sono quello della luminosità dello schermo, quello del volume e così via.
Non pensavo c fosse questa diversità..
=) il problema è che per poter scrivere i caratteri usando "Alt + 123", 123 deve essere digitato usando le cifre del tastierino numerico e non quelle della fila orizzontale che hanno tutte le tastiere. E' una stranezza (e anche illogicità), pertanto sui portatili è necessario tenere premuto ANCHE il tasto fn e usare i numeri del tastierino (quelli che si sovrappongono appunto ai tasti 789UIOJKL).