E poi, conviene tenerle doppie? o meglio singola?
E poi, conviene tenerle doppie? o meglio singola?
se devi fare la sli puoi usarle anke entrambi ma deve essere identica se no diverse ti scoppiano cmq x me meglio la gtx480 nvidia fa delle schede video + ignoranti![]()
Volevo prendere la ati 5970 ma costa 600 e non riesco a farla doppia.
Al di la dei soldi....meglio la 5970 o due minori? ripeto, non ragionate sul risparmio, rispondetemi pensando al potenziale
avevi aperto un topic un sec fa cmq io ti consiglio sulla gtx480 sono + buone![]()
ignoranti? :O, non capisco, la consideri buona o no allora?
Ho visto il potenziale della 5970 e mi sembrava migliore..
ignoranti intendo che la nvidia fa schede video + spettacolari rispetto le ati poi la gtx 480 è lultima uscita in mercato![]()
Ha ok, a me sembrava più potente la ati però vedo che chi se ne intende sostiene nvidia...però rimane una domanda: singola o doppia? è davvero abissale la differenza? perchè per 20 frame non vado a spendere 500 euro in più
ok thanks![]()
be se usi più monitor pùoi fare la funzione sli. Cmq nvidia x me è la migliore perchè o visto alcuni filmati su youtube delle prestazione le vga nvidia certi utenti mettono le prestazioni grafiche oltre massimo e gli regge lo stesso senza incriccase.![]()
Per il tridimensional sorrund sensation? no no uso solo un monitor, quindi una scheda mi basta? per ora non sono interessato al 3d, magari più avanti ci penserò.