ragazzi sentite anche io pensavo di farmi la internet key o trovato questa offerta buona della wind che dite mi conviene?.
Wind - Privati - Mega Unlimited
ragazzi sentite anche io pensavo di farmi la internet key o trovato questa offerta buona della wind che dite mi conviene?.
Wind - Privati - Mega Unlimited
Ultima modifica di obo; 20/8/2010 alle 11:57 Motivo: quando la questione è risolta, cambia il prefisso in "Risolto"
capito grazie
Veramente non male, finalmente i prezzi si stanno abbassando per la navigazione via web.
Io attualmente uso la superinternet della tre, cinque euro al mese per 3 giga mensili, da settembre però la promozione non sarà più valida per navigare usando il cell come modem..adesso sono indecisa se provare questa offerta wind o la naviga 3 da 3 euro alla settimana XD
il mio consiglio di fare la wind questa è ottima escludi assolutamente la vodafone perchè ti truffa molti si sono lamentanti con la chiavetta che gli abbassano la banda di velocita kbs al posto ad esempio 7 mega te ne danno solo 300kbs cmq posto il video per darti la dimostrazione che i clienti si sono lamentati.
Se devi solo navigare va bene, se devi scaricare no
obo o trovato anke questa che dici è ottima?. mi saresti dire cosa consiste la parola semesrtrali Wind - Privati - Wind Easy Internet
ok perfetto grazie obo