Io non conosco sta persona ho cliccato sul link mi da la sicurezza di internet dice di allontanarsi dal sito che e pericoloso come ho detto non so chi sia questo non so niente la domanda è potrebbe essere uno spam?? o altro???
Io non conosco sta persona ho cliccato sul link mi da la sicurezza di internet dice di allontanarsi dal sito che e pericoloso come ho detto non so chi sia questo non so niente la domanda è potrebbe essere uno spam?? o altro???
Ultima modifica di -pippozero92-; 20/8/2010 alle 15:35
sicuramente le poste indesiderate sono cmq probabile di si perchè a me mi arriva persino delle poste dicendo saldo conto bloccatto ma oramai lo noto.
bloom e quindi cosa bisogna fare??
+ ke spam sembra phishing
se l'apparenza nn mi inganna, se 1 clikka sull'indirizzo ke dà (mi auguro ke tu nn l'abbia fatto) finisce su 1 pagina ke sembra quella di Paypal ma in realtà è 1 pagina clonata e messa su 1 server alle isole Samoa
quando poi lo sprovveduto, credendo si essere davvero su Paypal, inserisce i suoi dati x entrare nel suo account (se prima hai cliccato e sei finito lì, spero almeno ke tu nn abbia messo i tuoi dati), il sito farlocco samoano se li registra e li usa poi x entrare nell'account Paypal dello sprovveduto e spendere i suoi soldi
quindi se ti sei comportato cm lo sprovveduto dell'es. (spero di no) entra nel tuo account Paypal e cambia la password sperando di arrivare in tempo
se nn l'hai fatto, nn cacare la email farlocca e buttala (oppure inoltrala a spoof@paypal.com ke è il loro servizio anti email farlokke) e fai lo stesso cn altre ke ti arrivano dalla finta Paypal delle isole Samoa (se invece ke delle Samoa l'indirizzo è della Cina o del Mynkionistan ecc. fai la stessa cosa)
se nn hai nemmeno 1 account Paypal .... ma allora ke problemi ti poni?
PS: scusate il post kmetrico, era x spiegare
nono non ho accaunt postapay ma volevo farmi la tessera posta pay in posta settimana prossima comporterebbe dei problemi???? comunque o solo cliccato sul link senza inserire dati e ne niente fammi sapere
è phishing.
cancella la mail e non cliccare da nessun parte
o cliccato solo il sito che come ho detto ho chiuso subito
se nn hai l'account ovviamente nn poteva rubarti i dati
quindi stai pure tranquillo
se proprio vuoi essere super-ultra-scrupoloso fai fare 1 passata generale all'antivirus (nn servirà x questo caso ma tanto male nn fa), poi cancella la email (se vuoi prima puoi inoltrarla al servizio anti-spoof di Paypal all'indirizzo ke ti ho dato prima ma tanto la conosceranno già quindi anke se nn hai voglia di farlo cambia poco)
in generale mail cm queste nn aprirle nemmeno
se cominciano ad arrivartene tante metti 1 filtro antispam tipo Spamilihator ke è gratis
ok grazie
è pishinguna truffa di bassa lega